Le gambe delle donne
Video

Wonder Woman

I lettori diversamente giovani del sito ricorderanno una serie televisiva degli anni settanta, trasmessa in Italia anche negli anni successivi. Era Wonder Woman, una serie tratta da un fumetto americano in cui la protagonista, una volta tanto era una donna.

Nei fumetti l’eroina se ne andava in giro a pestare nazisti spostandosi sul suo aereo invisibile, la serie televisiva che abbiamo conosciuto è ambientata una trentina di anni dopo, in un mondo pieno di cattivi da prendere a schiaffi, anche se senza svastiche sul braccio.

Wonder Woman era interpretata da Lynda Carter, una donna di cui prima o poi dovremo parlare più approfonditamente perchè, oltre ad essere bellissima, è stata un’attrice che ha valorizzato moltissimo le gambe come suo punto di forza tanto che indossava sempre i collant.

Nella serie Wonder Woman indossa i collant con l’uniforme che prevede stivali bianchi, corsetto rosso/oro e mutandoni con le stelle della bandiera americana. Nella clip qui sotto l’eroina è in borghese e prende il sole in piscina, la sua mise è interessante dato che indossa un paio di collant color carne e un costume da bagno che sembra molto più adatto a una camera da letto che a una piscina.

Articoli correlati

Video collant… oltre

admin

Come tirar su i collant

admin

Josie e le Pussycats

admin

Scrivi un commento