Le gambe delle donne
Gambe

Miss Febbraio 2023

Ciao a tutti! Sono contenta di essere io a presentare la prima Miss del 2023, anzi, il primo articolo dopo il ritorno in vita del sito. 

Oggi voglio parlarvi di una fashion blogger che adoro seguire sui social. Si chiama Violet, è francese e ha delle gambe da urlo, sempre in bella mostra grazie ai suoi look super fashion, quasi sempre con i collant!

Violet ha un gusto incredibile per la moda e sa come valorizzare le sue forme, soprattutto le sue bellissime gambe. Non ha paura di osare con colori accesi e fantasie originali, sa posare con tutti i tipi di calze, anche senza e riesce sempre a mantenere un’immagine elegante e raffinata.

Violet sulla panchinaAdoro il suo stile, perché è sempre al passo con le ultime tendenze e riesce a creare outfit che fanno invidia a tutte noi. In particolare, mi piace come riesce a giocare con i collant, utilizzandoli come un vero e proprio accessorio per completare i suoi look.

Violet è molto attiva su Instagram e condivide regolarmente i suoi outfit con i suoi follower. Spesso, mi ritrovo a prendere spunto dalle sue foto per creare dei look simili, ma ovviamente mai tanto belli come i suoi!

Violet in collantCome follower della prima ora consiglio di visitare la sua pagina Instagram e guardare anche le immagini meno recenti: noterete un’incredibile evoluzione nei suoi post.

Se anche voi amate la moda e siete alla ricerca di ispirazione per valorizzare le vostre gambe con dei bellissimi collant, non potete non seguire Violet. Vi assicuro che non ve ne pentirete!

Violet allunga la gamba in collant ricamatiPotete avere altre notizie su Miss Febbraio 2023 su:

Related posts

Miss Gennaio 2022

admin

Miss novembre 2017

admin

Miss Maggio 2018

admin

Scrivi un commento