Le gambe delle donne
Calze e collant

The Counselor – Il procuratore

The Counselor è un film del 2013 per la regia di Ridley Scott, uscito in italiano con il titolo di “il procuratore. E’ la storia di un avvocato americano, innamorato della sua fidanzata, che decide di accettare la proposta di un suo cliente pensando di fare soldi facili facendo un favore a dei trafficanti di droga messicani. Scoprirà a sue spese che non è una buona idea, raramente i soldi sono facili.

Il motivo per cui ne parliamo su questo sito è la sequenza che vedete qui sotto. Il protagonista entra in un negozio di abbigliamento intimo femminile e chiede alla commessa di aiutarlo a fare un regalo alla sua fidanzata. Nel parlare l’avvocato fa un commento sulle calze della commessa, consigliandola a indossare calze e non collant, lei senza battere ciglio mostra con chiarezza che lei indossa già calze e non collant.

The Counselor Il procuratore 1

 

The Counselor Il procuratore 2

 

The Counselor Il procuratore 3

 

The Counselor Il procuratore 4

Se preferite potete provare a vedere la sequenza completa su youtube, fate in fretta però dato che probabilmente il video verrà cancellato oppure affogherà nella pubblicità.

La cosa realmente buffa è un’altra. Alcuni di voi avranno riconosciuto Natalie Dormer come una delle attrici del trono di spade, sicuramente una gran bella ragazza dotata di belle gambe.  Magari incuriosito si metterà a guardare il film in attesa di questa fantomatica sequenza. 

Questo qualcuno è destinato a rimanere deluso: non solo la sequenza è stata tagliata nella versione finale del film ma tutto il personaggio interpretato dalla Dormer è stato completamente cambiato.

Related posts

Collant coprenti

amemi

Collant a disegno incrociato

amemi

The Nude Project

admin

1 commento

giorgio 2 Settembre 2021 at 16:28

Bella ragazza. E belle calze 🙂 Wolford 🙂

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti