Le gambe delle donne
Gambe

Tributo a Brigitte Bardot

Gerard H. è un fotografo viennese che, con l’aiuto di Eva, una splendida modella austriaca, ha realizzato un servizio fotografico che è un dichiarato tributo a Brigitte Bardot con una memorabile Bardot Pose tra gli scatti più riusciti.

Tributo a Brigitte Bardot

La maggior parte degli scatti di Gerard sono molto interessanti, consigliamo vivamente di dare un’occhiata alla sua pagina profilo qui. Il sito linkato è tedesco e dedicato al mondo dei fotografi e delle fotografia, con un minimo di impegno e un po’ di aiuto da parte di Google Traslator si riesce a iscriversi (l’iscrizione è gratuita) e a vedere tutte le immagini pubblicate da fotografi e modelle, se possibile anche quelle riservate ad un pubblico adulto.

Bardot Pose

La Bardot Pose di cui parlavamo è è particolarmente ben riuscita, fotografo e modella hanno deciso di usare dei collant con la riga, si notano i tatuaggi di Eva ma complessivamente lo scatto è ottimamente riuscito. 

Modella nuda in collant neri

Il merito va al fotografo ma anche e soprattutto alla modella che ha messo a disposizione gambe perfette per lo scatto, non esili come quelle della foto originale degli anni cinquanta e quindi da un punto di vista… sostanziale ancora migliori.

Brigitte Bardot è unica, tanto che ancora adesso dopo 50-60 anni continuiamo a parlare di lei, delle sue gambe e delle sue fotografie. Senza nulla togliere a BB bisogna comunque riconoscere che Eva è bellissima, sullo stesso sito indicato prima ha anche lei una pagina profilo in cui ha pubblicato alcune delle foto scattate nel corso della sua carriera.

Eva in lingerie, reggicalze e calze nere

Articoli correlati

Kristina Bazan

admin

Jennifer Arras model/mannequin

admin

Ottobre 2017: Vanity Fair contro Elle

admin

Scrivi un commento