Le gambe delle donne
Gambe famose

Taylor Swift

Taylor Swift è una cantante americana di successo. Nata in Pennsylvania 25 anni fa è l’artista che ha guadagnato di più in assoluto nel corso del 2014, grazie soprattutto al tour “Red”. Le sue gambe valgono 40 milioni di dollari.

taylor swiftLe gambe di Taylor Swift valgono esattamente 40 milioni di dollari e non è una nostra opinione, come dice ad esempio il New York Post ma la notizia è stata riportata anche dei principali quotidiani online nostrani, come il corriere della sera.

La fredda cronaca.

Taylor Swift è una cantante americana di successo, nel corso del 2014 ha guadagnato più di qualunque altro artista ed ha un patrimonio valutato circa 230 milioni di dollari. Dollaro più, dollaro meno.

La fonte principali dei suoi guadagni sono i tour, i biglietti dei suoi concerti sono venduti a prezzi non esattamente popolari e l’artista riesce spesso a fare il tutto esaurito.

Il pubblico va per sentire la sua musica e la sua voce, certo, ma anche e soprattutto per assistere allo show e una componente essenziale di questo sono le sue formidabili gambe.

Quindi quando la bella Taylor si è rivolta ad una assicurazione chiedendo una polizza per assicurare le sue estremità contro infortuni e altri imprevisti, se le è viste valutare 40 milioni di dollari.

Mi sembra di vedere il gruppo di periti attorno alle due considerevoli pertiche (la ragazza è alta quasi un metro e ottanta, le gambe sono di notevole lunghezza), con calibri e colorimetri intenti a fare una valutazione professionale di quelli che sono, da un punto di vista assicurativo, due strumenti di lavoro, due formidabili fonti di guadagno.

Ecco quindi che si arriva all’esorbitante valutazione che i periti hanno fatto, 40 milioni di dollarucci. Ma la Swift non è certo l’unica celebrità ad aver assicurato una parte del corpo, oltre a quelle già citate un rapido elenco comprende:

  1.  Tina Turner, anche l’attempata artista ha assicurato le gambe per 3.2 milioni di dollari
  2. Dolly Parton invece ha stipulato una polizza per proteggere le sue proverbiali tette. 3.8 milioni di dollari.
  3. Ugly Betty, che poi nella realtà non è così brutta, ha assicurato il suo sorriso per 10 milioni di dollari.
  4. Jennifer Lopez protegge il suo famoso posteriore con 27 milioni di dollari in caso di incidente (o furto?)
  5. David Beckham ha assicurato le sue gambe per 70 milioni
  6. David Lee Roth (il cantante dei van Halen) ha invece assicurato “il pacco”. La cifra è relativamente modesta, solo un milione.
  7. Anche le gambe di Heidi Klum sono protette da una polizza di 2.2 milioni.
  8. Top of the top, l’esagerazione in persona, Mariah Carey ha stipulato una polizza per assicurare le gambe e il posteriore. La cifra? Un miliardo. Non è un errore, sono 1.000.000.000 dollari!

Potete contribuire a dare la vostra valutazione delle gambe di Taylor Swift, dopo aver controllato le foto nella galleria lgdd.

Articoli correlati

20 attrici con gambe favolose

admin

Le Gambe più Belle del Mondo (secondo admin)

admin

Marjorie de Sousa

admin

1 commento

Jack Sparrow 21 Marzo 2015 at 14:33

Mi pare una cifra un “tantino” esagerata ma si sa, agli americani piace spararla grossa!

Rispondi

Scrivi un commento