Le gambe delle donne
Gambe famose

Cybill Shepherd

Attrice e modella americana, era una teenager negli anni sessanta ed è stata investita in pieno dalla rivoluzione che ha portato le donne a passare da calze e reggicalze ai collant. Bellissima, ha sempre avuto le gambe tra i suoi punti di forza, non a caso ha lavorato come modella per pubblicizzare calze di nylon, come si vede nell’immagine qui sotto.

Cybill Shepherd 002

Si è adatta rapidamente e perfettamente alla rivoluzione: una volta conosciuti i collant non ha più smesso di metterli con risultati nella maggior parte dei casi eccezionali ma qualche colpo di sfortuna.

Cybill Shepherd 003

Ha recitato con registi e in film di primaria grandezza, tanto per fare un esempio è stata diretta da Martin Scorsese in Taxi Driver nel 1976 e con quel film è diventata un sex symbol. Dopo quel film la sua carriera iniziò un declino che sembrava inarrestabile ma poi il colpo di fortuna: venne scelta per interpretare il ruolo della protagonista femminile nella serie televisiva Moonlighting accanto allora semisconosciuto Bruce Willis, il telefilm ebbe un grandissimo successo e la sua carriera riprese a gonfie vele.

Cybill Shepherd collant smagliati

Come dicevamo il suo rapporto con i collant è sempre stato intenso ma complicato, nella foto qui accanto per esempio Cybill è in divisa da parata mentre riceve uno dei numerosi premi della sua carriera, l’abito che ha scelto è perfetto per mettere in mostra le sue bellissime gambe ma evidentemente qualcosa non va e l’attrice prova a rimediare, per la gioia dei fotografi.

Una carriera complicata, quella della Shepherd, non solo per il continuo altalenare di grandiosi successi e cadute vertiginose ma anche per la spiacevole sensazione di essere l’attrice destinata ad accompagnare gli altri alla fama. Guardando la storia da un altro punto di vista si potrebbe dire che Cybill, oltre ad essere bellissima, portava molta fortuna ai suoi partner sul set, dopo Jeff Bridges e Robert De Niro anche Bruce Willis ottenne un successo eccezionale dopo aver recitato accanto alla bellissima protagonista di questo articolo, qualche anni dopo toccò a Robert Downey Jr…  un talismano vivente!

Per noi sarà sempre la bellissima e spontanea donna dell’immagine qui sotto, fresca e sexy senza troppa malizia.

 Cybill Shepherd si spoglia

Related posts

Imogen Thomas

admin

Bridget Moynahan

admin

Miley Cyrus

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti