Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Spiral Cats

Oggi invece di presentarvi una cosplayer ve ne presentiamo un gruppo, signore e signori ecco a voi le Spiral Cats, nella foto seguente le vediamo in borghese. 

L’avventura delle Spiral Cats è iniziata sul luogo di lavoro, Tasha e Ren infatti erano colleghe, si occupavano dello sviluppo di un videogame quando hanno deciso di dedicare più impegno al cosplay e di farlo in modo professionale.

Le Spiral Cats in borghese

Il gruppo è stato fondato nel 2009 e i membri originari sono Tasha e Ren, successivamente a loro si sono unite Tomia, Miyuko, Doremi e Ssol, vale la pena di conoscerle singolarmente e non solo come gruppo.

Cominciamo con le presentazioni e andiamo in ordine cronologico, comincia con Tasha:

Tasha con le autoreggenti nere

La prossima da presentare è Ren, che qui vediamo con un costume piuttosto notevole:

Ren in nero

Continuando in ordine cronologico abbiamo ora Tomia:

Tomia

E’ ora il turno di Miyuko, che nella foto qui sotto vediamo con un costume classico, Sailer Mercury:

Miyuko

Tocca ora a Doremi che, come si vede nella foto, ha gambe che sembrano non finire mai.

Doremi Cabal Priest

Tra tutte le Spiral Cats è proprio Doremi la più notevole, non solo per la bellezza delle gambe ma anche per la sua predilezione per le calze che usa spesso con ottimi risultati.

Doremi in collant

Non tutti i membri fanno ancora parte del gruppo, Ren ha lasciato il gruppo, si occupa della creazione di videogame e ancora adesso ogni tanto tira fuori qualche cosplay, senza la continuità degli anni d’oro.

Tasha è ancora con le Spiral Cats e ne è il leader indiscusso, quello che è iniziato come un hobby è diventato un lavoro e ora si occupa del cosplay a tempo pieno.

Doremi si è avvicinata al cosplay come naturale estensione della sua passione per i manga ed è entrata a far parte delle Spiral Cats nel 2013. 

Tomia si definisce una fanatica di Aion, Miyuko invece ha fatto parte delle Spiral Cats dal 2011 al 2013, è una studentessa di fashion design.

A tutti quelli interessati a conoscere meglio le Spiral Cats consigliamo una visita alla pagina Instagram e al sito ufficiale

Related posts

Miss ottobre 2018

admin

Verona van de Leur

admin

Miss gennaio 2017

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti