Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Agosto 2021

Non è certo la prima volta che ad aggiudicarsi il titolo di Miss lgdd è una donna cui piacciono le calze. Ovviamente la sola passione per il nylon non è sufficiente, bisogna avere anche belle gambe ma soprattutto voglia e capacità di metterle in mostra in pose capaci di attirare l’attenzione.

Victoria, Miss lgdd per il mese di agosto 2021, ha tutte queste caratteristiche e non solo. Come è facile vedere dalle foto incluse in questo post, dalla sua galleria dedicata ma ancora di più dai suoi profili instagram, Victoria ha una passione veramente smodata per i collant: li mette sempre. Indossa i collant quando dorme, quando fa il bagno, quando nuota in piscina e anche al mare, in spiaggia.

Miss Agosto 2021

Nella foto qui sopra Victoria mette in mostra le gambe mentre indossa un paio di calze autoreggenti nere.

Miss agosto in collant in "the pose"

Nella foto qui sopra Miss agosto 2021 è fotografata ne “la posa“, un ottimo risultato e anche in questo indossa i collant.

Miss agosto sulla sabbia in collant neri

La foto qui sopra è il manifesto delle talebane dei collant, Victoria in spiaggia sul bagnasciuga con dei collant neri. Miss agosto è innegabilmente una bella donna, dotata di gambe notevoli ma è inutile negare il fatto che, questa volta, sono le calze ad attirare l’attenzione più delle gambe.

Per tutti quelli che vogliono conoscere meglio Victoria – Miss agosto lasciamo qualche riferimento:

Related posts

Premio “over anta” Gambe&Nylon

admin

Wolford Shape Control

admin

Perchè le donne usano sempre meno le calze?

Lu

1 commento

saro 23 Agosto 2021 at 10:24

Amo le “Talebane” del collant!!!!! e quindi amo la nostra Vittoria!!!

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti