Le gambe delle donne
Street Legs

Natalia Kat

Natalia è una ragazza polacca che vive in Canada, bellissima, lavora come modella ed è appassionata di Cosplay e di videogiochi. Passiamo subito al piatto forte e andiamo a presentare le gambe di Natalia Kat

Le gambe di Natalia KatParlando di sè Natalia dice di essere una twitcher, una cosplayer, una scrittrice e confessa di essere ossessionata da Zelda, Genshin, Pokémon, Fire Emblem, Xenoblade e Persona. Ha catturato la nostra attenzione con questa foto che ha pubblicato su Facebook, una foto fantastica in cui combina Bulma Bunny con la Posa del Fenicottero:

Natalia Bunny

Natalia ha guadagnato molta visibilità come cosplayer, va detto che lavora anche come modella a tutto tondo. Lavora anche nel campo dell’elaborazione delle immagini, di sicuro ha a disposizione ottimi fotografi che riescono a mettere in evidenza la sua bellezza, come in questa foto:

Le gambe di Natalia sul divanoVolete sapere qualcosa di più su Natalia? Niente di più facile, venghino siori venghino abbiamo una vasta scelta di link da suggerire:

Concludiamo con una foto in cui interpreta Luigi, il fratello meno furbo di Mario:

Luigi con le calze

Related posts

Le nuove divise Alitalia

admin

Spiral Cats

admin

Evenink Cosplay

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti