SheerPauline

  • Scritto da 
  • Giovedì, 26 Settembre 2013 22:52
  • 0

Juli tnSe ve lo state chiedendo vi togliamo subito il dubbio: Pauline non è la bellissima ragazza in collant della foto, Pauline è la fotografa e il deus ex machina del sito Sheer Pauline ed ha un curriculum di tutto rispetto: prima della chiusura collaborava con LegShow e basta guardare le foto del sito per rendersi conto della qualità del suo lavoro.

Modelle con belle gambe, un tripudio di calze di nylon e collant fotografate in una atmosfera soft ma intrigante con immagini di altissima qualità e non potevamo aspettarci niente di diverso.
E' un sito professionale e quindi prevede una sezione a pagamento ma le immagini di esempio dovrebbero bastare a farvi un'idea :)

Dopo averla contattata Pauline è stata così gentile da darci il permesso di usare alcune delle sue foto sul nostro sito, c'era solo l'imbarazzo della scelta e così abbiamo optato per la bella figliola in collant velati e una foto che la ritrae... è proprio il caso di dire che abbiamo trovato un'altra fotografa in gamba!!

Sempre su questo sito, prossimamente, avrete altre notizie di Pauline e di una sua "nuova" avventura che vi piacerà sicuramente!

pinchme tn

Le immagini di questo articolo sono gentilmente concesse dal sito Sheerpauline.net

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Nudité Philippe Matignon

Un collant destinato a non lasciare il segno: senza tassello, senza cuciture, senza contro-indicazioni ed effetti collaterali rende le gambe delle donne ancora più belle senza mettersi in vista. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto