Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Romanza vince il premio della giuria

Dopo lunga e animata discussione abbiamo finalmente il voto della giuria: Romanza si aggiudica il premio con questa bellissima foto in cui, oltre alle gambe e alle calze autoreggenti, sono evidenziate le scarpe con un sapiente uso del bianco e nero e del colore.

romanza Non è stato facile scegliere, le foto che hanno partecipato al concorso erano tantissime e ce ne erano molte decisamente belle. 
Ogni membro dello staff ha espresso le proprie preferenze e alla fine, anche se non all’unanimità, la foto scelta è stata questa di Romanza. Ce ne erano molte di altissimo livello per cui, almeno nel mio caso, scegliere non è stato facile. Selezionare una foto infatti significa implicitamente scartarne altre il che è un sacrificio quando si tratta di valutare certe bellezze.

Ognuno ha seguito il proprio criterio di valutazione, per quanto mi riguarda ho cercato di valutare diversi elementi contemporaneamente. Prima di tutto la bellezza delle gambe, aspetto sicuramente fondamentale. Poi le calze, elemento obbligatorio del nostro concorso, ho cercato di scegliere le foto che mettessero in evidenza le calze come elemento necessario (e non accessorio) della foto.
Altra componente importante è stata la posa: ho cercato di selezionare le foto in cui la posizione scelta per le gambe e per i piedi fosse la più adatta ad evidenziarne le forme.
Infine, l’ultimo elemento che ho ritenuto importante, la foto stessa. In alcuni casi infatti la qualità dello scatto ha un po’ penalizzato tutti gli altri aspetti.

Con il premio di Romanza possiamo dire concluso il nostro concorso, almeno per questa edizione. Complimenti a lei e alle altre due vincitrici ma complimenti a tutte le donne che hanno partecipato!

Articoli correlati

La posa a Delfino

admin

Septik Cosplay

admin

Problemi tecnici

admin

1 commento

Zolfo 13 Febbraio 2013 at 7:03

Le fotografie fatte con il premio, da parte delle vincitrici mi sembra eccessivo (anche se sarebbe un bel regalo per tutti), ma almeno uno straccio di commentino da parte di tutt’e tre mi sembra il minimo!!!!

Rispondi

Scrivi un commento