Le gambe delle donne
Video

Le recensioni di Antonia

Rosina, Rosa, Saffron, Rhianwen e le altre di Legslavish hanno iniziato nel 2011 a pubblicare recensioni di calze e collant, l’idea era di riuscire a farsi spedire qualche campione omaggio e di risparmiare qualcosa, hanno avuto un successo mostruoso. Ho già detto che le recensioni sono in video?

Con candore disarmante le ragazze di legslavish.co.uk ammettono di aver iniziato a fare recensioni di calze e collant con l’idea di farsi spedire dei campioni gratuitamente e di risparmiare qualcosa sul vestiario. Era il 2011 e già un anno dopo alle quattro ragazze del gruppo originale se ne erano aggiunte altre due, tra cui Antonia che potremmo calcisticamente definire il bomber del sito.

I primi video erano decisamente casarecci, anche l’attrezzatura per le riprese era poco più che improvvisata, oggi i loro video hanno milioni di visualizzazioni, 20.000 iscritti al solo canale youtube per non parlare degli altri social e del sito stesso, per farla breve hanno avuto un grande successo e i video più recenti sono qualitativamente eccellenti con un taglio decisamente professionale.

Un appunto si potrebbe fare sulla scelta del divano in pelle nera usato in molte riprese, temo che alcuni maschietti noteranno una certa somiglianza con una serie di video di ben altro genere altrettanto famosi.

Credo che il segreto del loro successo sia legato al fatto che le recensioni e i video piacciono agli uomini e alle donne. 

Le signore troveranno utili le recensioni, sembrano piuttosto imparziali e si parla di calze economiche, di marchi blasonati e di collant particolari e stravaganti.

antonia in collant

Gli uomini invece probabilmente apprezzeranno altro. Sfido qualunque lettore del sito a guardare dall’inizio alla fine il video in fondo a questo post senza ritrovarsi con la salivazione azzerata.

Antonia, nel video, ha delle gambe stupende e le mette in mostra senza malizia, solo per illustrare i collant in prova. Ha un viso innocente e simpatico il risultato è devastante.

Aggiungiamo una nota di gossip: potrebbe esserci un po’ di maretta tra le ragazze: Antonia è sparita dalla pagina di presentazione del gruppo, che abbiano litigato?

Antonia wears Luisa Maria Lugli Swirl tights

legslavish

Articoli correlati

Miss aprile 2014

admin

Mango Rabbit

admin

Miss marzo 2014

admin

3 commenti

Jack Sparrow 19 Ottobre 2014 at 18:37

Porca miseria che blle gambe! Anche nella recensione delle calze a rete è spettacolare!!
Complimenti, Antonia!!

Rispondi
Admin 20 Ottobre 2014 at 7:03

Non solo: secondo me Antonia è la più incredibile del gruppo ma anche i video delle altre ragazze sono fantastici!

Rispondi
Eri 19 Marzo 2018 at 20:31

Più che altro è il classico stratagemma, che conoscono tutte le ragazze che sanno truccarsi ed essere sexy.
Dove il trucco e l’abbigliamento devono equilibrarsi oppure annullarsi a vicenda, se per esempio una ragazza ha una minigonna o mini-pantaloncini, oppure una scollatura importante, deve avere un trucco leggero e che dia l’effetto acqua e sapone o ragazza della porta accanto o comunque brava ragazza, che faccia da contraltare alle gambe o seno in vista; mentre se si usa un trucco pesante si ci può anche vestire in maniera sexy ed elegante, ma come meno pelle possibile esposta.
Basta vedere Antonia, da una parte ha un look da ragazza della porta accanto, ma contemporaneamente ci mostra le sue belle gambe senza risparmiarci niente e il risultato è altissimo.

Rispondi

Scrivi un commento