Le gambe delle donne
Calze e collant

Pratici, eleganti e sexy…

 …. e, in vista del Capodanno, anche un perfetto talismano per garantirsi un pizzico di fortuna nel 2012! Sto parlando dei collant con finto reggicalze in rete che ho trovato in vendita on-line sul sito www.giochidamore.com.

Sono favolosi da molti punti di vista, riassumendo tutte le potenzialità delle autoreggenti, la sensualità delle calze con reggicalze e la praticità di un collant: non hanno gancini da allacciare, non rischiano di scivolare giù con le conseguenze che ben conosciamo sia in termini di imbarazzo che di estetica e sono molto sexy, sia portati con lo slip che … senza!

Collant capodanno …. e, in vista del Capodanno, anche un perfetto talismano per garantirsi un pizzico di fortuna nel 2012! Sto parlando dei collant con finto reggicalze in rete che ho trovato in vendita on-line sul sito www.giochidamore.com.

Sono favolosi da molti punti di vista, riassumendo tutte le potenzialità delle autoreggenti, la sensualità delle calze con reggicalze e la praticità di un collant: non hanno gancini da allacciare, non rischiano di scivolare giù con le conseguenze che ben conosciamo sia in termini di imbarazzo che di estetica e sono molto sexy, sia portati con lo slip che … senza!
In realtà di collant di questo genere ve ne sono parecchi, tanto da avere sul sito una loro categoria dedicata, ma ho scelto questo modello perchè, come accennavo, pur non essendo una fanatica di scaramanzia, mi piace indossare per la fine dell’anno qualcosa di rosso, quantomeno per rispettare la tradizione; questi collant/reggicalze sono neri in rete a maglia piuttosto larga e si adattano quindi generalmente bene ad un qualunque look, ma banda e reggicalze sono realizzati in pizzo nero con un classico motivo floreale e la cintura e gli elastici sono impunturati con un nastrino in satin rosso e due piccoli fiocchetti. Unica pecca è che non si accompagnano bene con abiti molto aderenti in quanto i fiocchetti per quanto piccolini si potrebbero vedere, sono quindi da indossare con una gonna morbida od un vestito ampio … o senza niente, solo per augurare un Felicissimo Anno Nuovo al vostro compagno!

Articoli correlati

Tutti a guardare le scarpe!

admin

Baci lingerie

admin

Su bestlegs lo fanno ancora…

admin

Scrivi un commento