Le gambe delle donne
Calze e collant

Piove: primavera di colori

E’ da più di un anno che le nostre conversazioni sembrano monopolizzate dal virus, sembra impossibile riuscire ad evitare questo argomento. Chissà se in Inghilterra il Covid ha sostituito il tempo come argomento di conversazione per interrompere gli imbarazzanti silenzi.

Noi invece vogliamo parlare proprio del tempo, il tempo atmosferico che sembra essere piuttosto particolare quest’anno dato che l’inverno sembra essere definitivamente alle spalle ma la primavera non vuole saperne di cominciare seriamente. In altre parole non fa più troppo freddo, non fa ancora molto caldo, a volte piove e a volte spunta il sole, tempo perfetto per gonne e collant colorati.

Piove: primavera di colori

Ai collant e alle calze colorati abbiamo dedicato una intera galleria per cui le lettrici del sito potrebbero prendere spunto, perchè questo è il momento perfetto per mettere la gonna. Ci vogliono anche le calze e non è il caso di ripiegare sui colori classici, il nero e il color carne li potete usare la sera, nelle occasioni formali, nei matrimoni (a proposito, tra poco ricominceranno anche quelli). Adesso è il momento perfetto per usare collant colorati.

Primavera in rosso

Related posts

300 donne in collant bianchi a Pesaro

admin

Avete voluto l’inverno?

admin

Oksana Chucha in collant neri

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti