Le gambe delle donne
... dal sito

Passato un buon Natale?

Almeno la prima delle feste di questo caldo dicembre è passata, vi siete divertiti? Avete controllato sotto l’albero, bravi, ma avete notato anche i regali sul vostro sito preferito?tracey coleman santa

Se odiate il freddo, come il sottoscritto, avrete apprezzato questo dicembre particolarmente mite. Spero che vi siate tutti divertiti, in sala pranzo e magari anche nelle altre stanze della casa, approfittando di una vacanza un po’ più lunga del solito dato che il dicembre 2015 è particolarmente benevolo per quanto riguarda l’incastro dei giorni gestivi. 

Cosa vi ha portato Babbo Natale? Qualcosa a tema con il nostro sito? Calze? Collant? Scarpe nuove? Avete notato i regali del sito?

Ma come no? Possibile che siano passati inosservati? Nella galleria fotografica abbiamo superato quota 10.000, diecimila foto a tema, una più bella dell’altra. Vi sembrano poche? Ok, provate a contare ad alta voce, da uno a 10.000, senza barare. Ne riparliamo quando avete finito.

Se invece vi interessa un regalo più interessante e tangibile vi consiglio di fare un salto nel forum, nel topic di Peach. E’ lei quella che ci ha fatto il regalo più bello di tutti!

In attesa di capodanno mi unisco a Tracey Coleman, la babba natale della foto in alto, e vi faccio gli auguri da parte mia e di tutto lo staff del sito. Per abbondare qui sotto una piccola galleria di foto a tema. Evviva il Natale!

Related posts

20.000 like

admin

Buon Natale e buone feste a tutti

admin

La prima novità

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti