Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Halloween 2021

Non so dalle vostre parte ma qui la festa di Halloween è piuttosto popolare e quest’anno ci sono tutte le premesse perchè sia piuttosto… vivace.

Potrà anche essere una specie di carnevale per i più grandi ma quello che conta è il risultato: moltissime belle figliole approfittano dell’occasione per mettersi dei costumi che, in molti casi, sono piuttosto sexy

Quello del 2021 poi sarà un Halloween doppio, dato che dobbiamo recuperare quello del 2020 che, di fatto, non è andato in onda per motivi di pandemia. Le feste saranno più interessanti del solito e i costumi… saranno più sexy del solito?

Costumi sexy per Halloween

Il freddo è già arrivato ma non è ancora massacrante, quindi avremo la possibilità di vedere un po’ di donne che mettono in mostra le gambe e di questo dobbiamo ringraziare lei, la mitica Elvira, che ha creato nell’immaginario collettivo di uomini e donne un’immagine macabra ma sexy, che ha fatto da modello a tantissimi costumi che vengono indossati in questi giorni.

Elvira in collant neri

Ovvio che non tutte le donne indosseranno costumi sexy, non tutte metteranno in mostra le gambe ma che ci possiamo fare? Nessuno è perfetto! Noi possiamo solo provare a suggerire qualche idea, sperando che loro prendano spunto.

Related posts

Genevieve Marie

admin

Bellezze in bicicletta

admin

Ginny Di

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti