Le gambe delle donne
Newsflash

Un po’ di ordine nelle gallerie vintage

Non ci dormivate la notte, vero? Adesso però abbiamo sistemato tutto il disordine che c’era nella galleria vintage. Come se non bastasse abbiamo caricato alcune immagini nuove e con queste il totale di tutte le gallerie supera quota 10.000, un bel traguardo per questo 2016, un anno di transizione con alcuni traguardi raggiunti.

Torniamo al vintage, le immagini pin-up in precedenza erano caricate un po’ alla rinfusa, ora c’è più ordine. La galleria pin-up del passato ospita le immagini delle pin-up in carne ossa ovvero delle bonazze del passato in posa. La galleria pin-up art contiene invece disegni e al suo interno troverete un paio di gallerie monotematiche, per il momento ne abbiamo creata una per le opere di Alberto Vargas e una per le tavole di Gil Elvgren.

La galleria burlesque ospita fotografie di moderne pin-up. Il termine non è corretto, la parola burlesque si è sempre usata ma nel nostro caso vogliamo usarla per indicare le donne che ai giorni nostri provano a mettersi in posa imitando l’atmosfera e il fascino del passato, usando lingerie tipica degli anni cinquanta. 

Gambe e calze del passato è invece la galleria dedicata alle donne non famose, alle loro gambe e alla loro capacità di mettersi in mostra, soprattutto quando sfruttavano il nylon per rendere più seducenti le loro gambe.

Gambe e piedi di Rita Hayworth

Articoli correlati

Galleria Calzificio Alessandra

admin

Rivoluzione nella moda

admin

Gambe e stivali

admin

Scrivi un commento