Le gambe delle donne
... dal sito

7 nuove gallerie: i contest e le foto di best-legs

 

Best Legs il contestUna nuova galleria è stata recentemente pubblicata sul sito. Anzi no, non una galleria, si tratta in realtà di sette gallerie per un totale di quasi trecento immagini ma ho la sensazione che la cosa sia un po’ sfuggita. Comprensibile, il sito sta raggiungendo dimensioni orma notevoli e non è certo possibile tutte le volte mettersi a caccia delle novità sparse un po’ dappertutto. 
Si tratta di immagini strepitose, tutte di “donne vere”, niente plastica, niente silicone, come sempre nessuna volgarità ma fotografie di donne che amano mettere in mostra le proprie gambe rispettando particolari criteri.
Esplorando le gallerie noterete alcune cose “strane”, nella sequenza di immagini ci sono dei buchi e mancano alcune vincitrici, nelle prossime settimane spero di colmare le lacune e di riuscire a presentare tutte le vincitrici.

Qualche settimana fa, quasi casualmente, è iniziata una sorta di collaborazione con il sito di best-legs, sito che è anche un concorso (ecco spiegata la presenza delle “vincitrici” che ha alle spalle ormai parecchie edizioni, tutte molte interessanti e di successo. Non vi anticipo altro perchè avremo modo di approfondire meglio nei prossimi giorni.

La cosa più interessante infatti è che la cosa non è affatto finita anzi, è appena cominciata. A breve avrete maggiori dettagli sia sul sito che sul concorso e, credetemi, ne vale la pena!

Related posts

Ci risiamo

admin

Feliz Natal

Lu

Presentazione della galleria fotografica “gambe nude”

admin

4 commenti

saro 5 Novembre 2011 at 11:07

Immensa e sconfinata galleria di immagini. Ho “pellegrinato” a lungo sulle immagine e se devo essere un pò critico, ho visto troppe gambe nude e troppi tacchi….peccato! Resta comunque una fantastica galleria per tutti gli amanti delle gambe ….meno per gli amanti del collant. Grazie comunque!

Rispondi
Zolfo 7 Novembre 2011 at 6:29

Io non voglio essere critico. Adoro le donne che amano mostrarsi e mettersi in gioco con femminilità. Merita assolutamente una vistina! Una… due … otto…

Rispondi
admin 7 Novembre 2011 at 9:13

Se tutto va come spero avremo presto sviluppi 🙂

Rispondi
Zolfo 7 Novembre 2011 at 13:07

Non attendo altro…

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti