Le gambe delle donne
Siti

Ladylegs

Qualche giorno fa, quasi per caso, siamo finiti su questo nuovo sito ed è stato un colpo di fortuna: Ladylegs è un bel sito e potrebbe diventare qualcosa di veramente interessante

I lettori abituali di questo sito visitando Ladylegs non faticheranno a riconoscere lo stile, i nomi e soprattutto le gambe. Pur non avendo trovato una comunicazione ufficiale è abbastanza evidente che il sito è una nuova reincarnazione di best-legs, nostra conoscenza da tanto tempo.

Almeno parte del team sembra essere lo stesso, l’impostazione identica, con una grande partecipazione dei visitatori chiamati ad interagire con il sito con commenti alle fotografie e alle pose. Come detto alcune delle gambe proposte sono facilmente riconoscibili, sembrano esserci alcune meraviglie già conosciute in passato.

Quello che non è molto chiaro e se si occuperanno dell’organizzazione di contest in modo simile a quanto avvenuto in passato. Per ora sul sito si trovano alcune interessanti interviste, la presentazione di alcune delle protagoniste e un continuo riferimento alle pose con commenti da parte della redazione e dei lettori.

Il sito sembra essere stato lanciato relativamente di recente, probabilmente a dicembre dell’anno scorso, e sta crescendo a un ritmo molto sostenuto. Speriamo che le cose si mantengano così e che continuino a evolvere nella giuste direzione perchè per gli amanti delle gambe delle donne ladylegs sembra essere un sito da non perdere.

Federica FontanaBestlegs

Related posts

Collant colorati in vendita sul sito Pamelamann

admin

Le Bourget: calze e sito solo francesi!

admin

Content provider

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti