Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Calze BC

calze bc 1

Grazie alle tecnologie innovative, agli investimenti in ricerca e sviluppo, ma soprattutto alla passione ha conseguito notevoli obiettivi, divenendo un riferimento prima sul mercato nazionale e, con la nascita dei marchi aziendali, su quello internazionale, portando lo stile e la qualità italiani nel mondo.

BC è un marchio storico italiano, uno di quelli che ha contribuito a rendere l’Italia protagonista nella creazione di calze e ancora oggi è una realtà che disegna e produce con passione, per stare al passo con i tempi senza deludere le aspettative. L’immagine qui in alto sembra preannunciare l’arrivo della bella stagione, la pagina facebook del marchio non manca mai di tenere aggiornati i negozi e i clienti finali con tutte le novità.

 

calze bc 2

Il marchio non propone solo calze estive o primaverili, ovviamente, l’immagine qui sopra è il biglietto da visita per la presentazione della linea di collant fashion, da usare tutte le stagioni. Oltre ai collant BC propone autoreggenti, leggings, pedalini, una linea di collant su misura. 

BC produce in white label e con marchio proprio, oltre a BC hanno creato anche il marchio Joliefolie che merita una recensione a parte.

calze bc 3

Quello che colpisce guardando il sito e i cataloghi di Calze BC è la cura per i dettagli e l’amore con cui vengono presentati i prodotti. La foto qui sopra per esempio è associata a un collant 15 denari molto semplice, volendo usare un termine blasfemo si potrebbe definire addirittura “banale”, eppure sono riusciti a renderlo interessante con l’aiuto di una modella bella ma non extraterrestre, un vestito semplice che lascia scoperte le gambe senza provare a essere sexy e una posa adatta a mostrare le gambe e i collant, senza nulla aggiungere ma senza nulla togliere.

Related posts

Aleksandra

admin

Burlington calze e collant

admin

Palmers

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti