Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Chocoball Cosplayer

Quali sono le caratteristiche di una brava cosplayer? Sicuramente deve essere un po’ “nerd”, deve saper riconoscere al volo personaggi di fumetti, cartoni animati, videogiochi…

Deve essere brava a farsi i costumi, costruire accessori, spade, scudi, ali… oltre a capacità sartoriali deve avere familiarità con colla, forbici e altri attrezzi.

Deve essere carina e anche piuttosto fotogenica, può sembrare un po’ ingiusto ma è un fatto, i costumi sono importanti e ce ne sono di bellissimi ma tra quelli che vedranno la foto molti si concentreranno sulla bellezza della ragazza.

Una goccia di esibizionismo quindi è una componente utile, se non essenziale, e qui veniamo alla caratteristica più evidente di Chocoball che è una cosplayer giapponese che di esibizionismo ne ha un oceano più che una goccia. In anni e anni di coplay la ragazza ha “interpretato” decine di personaggi, nessuno troppo sexy e bisogna ammettere onestamente che i suoi costumi non sono particolarmente sofisticati, quello che contraddistingue la maggior parte delle sue fotografie è la grande voglia di mettersi in mostra e in particolare di mettere in mostra le gambe.

Chocoball non ha delle gambe particolarmente belle, ama moltissimo usare calze e collant nei suoi costumi come potete vedere nell’ampia galleria inclusa in questo post. Proprio per questo, a nostro giudizio, deve essere apprezzata e lodata: tutte le gambe delle donne devono essere mostrate, non solo quelle delle modelle o delle miss. Un sincero “brava” a chocoball e mille di questi costumi!

 

Related posts

Miss luglio 2014

admin

Romanza vince il premio della giuria

admin

Chihiro

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti