Una botta di colore

  • Scritto da 
  • Venerdì, 10 Febbraio 2012 08:00
  • 0

coloreDai forza, concentriamoci tutti che arriva la primavera! Via il marrone dell'autunno, il grigio dell'inverno, il nero delle incazzature, il rosso del Capodanno, restano un sacco di bei colori allegri da indossare prima che faccia troppo caldo e si passi al nudo, più o meno naturale!
Questa settimana quindi in un impeto di follia, precursore della stagione più pazzerella dell'anno sottopongo alla vostra attenzione ed al vostro giudizio queste strane e originali autoreggenti multicolore!
Sono davvero particolari, sono in rete e ricordano, anche se in colori pastello, la classica lana Missoni (almeno, credo ….! Mi perdonino i veri intenditori di moda): la balza è in pizzo rosa e la gamba è davvero un caleidoscopio di colori che si intrecciano e si rincorrono anche se nonostante tutto piuttosto sobriamente perché, come accennavo, sono colori chiari (personalmente le avrei fatte anche con colori grintosi, matte per matte tanto vale esagerare!).

Le definirei “calze pasquali” anche se forse molte le indosseranno a Carnevale, con un abbigliamento adeguatamente colorato fanno allegria!

Certo che guardando il calendario mi rendo conto che sto correndo un po' troppo, siamo solo agli inizi di febbraio, potrebbe ancora nevicare … settimana prossima regolo l'agenda mentale e vi propongo un bel paio di collant di ciniglia!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Collant coprenti

Con questo freddo barbino non riesco proprio a raccontare nulla di autoreggenti, calze velate, e collant 20 denari. Mi riesce immensamente più facile parlarvi un po' dei collant coprenti in Lycra, non fosse altro che per il nome rassicurante …. starete pensando: “Sì vabbè ma che tristezza ...” e invece… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Carnevaliamoci! Indovina le calze »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto