Le gambe delle donne
Gambe

La festa delle donne

E’ l’8 marzo, la festa delle donne. Lo staff di lgdd augura a tutte le donne donne del mondo di passare una stupenda giornata con un piccolo consiglio: il tempo è buono, c’è quasi aria di primavera. Uscite scoprendo un po’ le gambe, la temperatura è perfetta per i collant mimosa!

Collant Dim MimosaE’ domenica e il tempo è splendido, è una giornata perfetta per mostrare le gambe. Visto il tema del giorno il nostro consiglio è di essere un po’ originali, invece del solito mazzo di fiori mariti, fidanzati e amanti potrebbero regalare un paio di collant mimosa, sono un modello della DIN ottimi per festeggiare la festa della donna, visto il nome, e sono un regalo per tutti e due!

Nel nostro piccolo vogliamo anche aggiungere un messaggio serio agli auguri e alla raccomandazione di indossare i collant, sempre. In questi giorni in cui si discute di diritti delle donne e anche la politica sente il dovere di disquisire di interessanti formule matematico – elettorali e di investire tempo in dotte dissertazioni sulla parità dei generi, in questo periodo in cui ci sono problemi e gravissimi e tante, troppe cose da sistemare, proprio in questo periodo vogliamo ricordare che la parità dei diritti non è una cosa così scontata come dovrebbe essere e come vorremmo che fosse.

La galleria che postiamo in questo articolo riprende alcune pubblicità americane, non sono attuali (grazie al cielo) ma non sono neanche della preistoria. Alcune hanno meno di 50 anni e rivelano un sessismo niente affatto velato. Sono pubblicità americane ma si otterrebbe lo stesso effetto andando a scavare tra gli spot italiani dello stesso periodo.

Oggi quelle pubblicità fanno ridere ma è innegabile che sono discriminatorie, quasi offensive. Le proponiamo per farci una risata e per ricordare di non dare mai niente per scontato, nemmeno le cose più ovvie.

Viva le donne!!

Related posts

Paul John Ballard

admin

La posa alfa

admin

Zoë Mozert

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti