Le gambe delle donne
Gambe

Miss Gennaio 2022

Credo che siamo in molti a volerci lasciare alle spalle anche il 2021, secondo anno per molti aspetti da dimenticare. Con qualche giorno di anticipo andiamo quindi a presentare Miss Gennaio 2022 e soprattutto le sue gambe, come si vede già dalla prima foto Nadysteamy ha un paio di gambe che sembrano scolpite nel marmo. 

Le gambe scolpite nel marmo di miss gennaio 2022

Nadysteam non cerca minimamente di nascondere la sua passione per le calze, anzi, nella maggior parte delle foto che pubblica sul suo profilo usa calze e collant per valorizzare al massimo le sue splendide estremità. Si presenta come istruttrice di fitness ed in effetti è in grado di mettere in mostra un fisico perfetto, un corpo che avrebbe fatto impazzire Fidia e i suoi colleghi.

Sandy con calze e scarpe bianche

Nella foto qui sotto i collant sembrano dipinti direttamente sulla pelle delle gambe di Miss Gennaio, una foto dall’alto particolarmente ben riuscita in cui il merito è solo in parte imputabile alla qualità delle calze. Gambe di questo livello sono fotogeniche per natura, per nostra fortuna Nady non pensa neppure di nasconderle sotto i calzoni e ci regala foto come questa, spettacolo per gli occhi.

Le gambe di miss gennaio in collant neri, riprese dall'alto

Chiudiamo questa breve presentazione con una foto spettacolare, riprese dall’alto le gambe di Miss Gennaio con super tacchi e calze nere sono incredibilmente spettacolari e la foto risulta di una emozionante sensualità.

Rimandiamo i lettori al profilo Instagram di Nadysteamy per accedere a tutte le foto pubblicate da questa donna meravigliosa. 

Ringraziamo la nostra Miss Gennaio 2022 che ci permette di inaugurare l’anno alla grande.

Una foto molto sensuale di Miss Gennaio in calze nere

Related posts

Miss Aprile 2019

admin

Miss Marzo 2017

admin

Miss Dicembre 2019

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti