Le gambe delle donne
Gambe

La genetica non è un’opinione

I lettori del sito più assidui conoscono bene Sandra, non solo è stata la nostra miss Settembre 2018 ma è anche una delle poche donne che partecipa attivamente al forum, per esempio potete trovare alcuni suoi post qui e qui ma se cercate bene scoprirete che scrive e posta foto in ordine sparso, con un po’ di pazienza (e magari una controllata al suo profilo) potrete trovare un sacco di materiale. Sandra è anche molto disponibile e risponde spesso alle domande dei lettori ma – per favore – non abusate della sua gentilezza.

Sandra ci ha mandato qualche nuova fotografia, alcuni immagini riguardano lei e le sue gambe, con la sua solita simpatia ci ricorda che non ha soltanto un gran bel paio di gambe…

Le gambe di Sandra

Ma che ha anche altre qualità, in altre parole “oltre alle gambe c’è di più”, nella foto qui sotto ad esempio la vediamo al pianoforte, un lato della nostra miss che ci era completamente sconosciuto.

Sandra al pianoforte

Sandra in realtà ha mandato anche altre foto, a prima vista sorprendenti ma in realtà, pensandoci bene… sono foto che risalgono a un’epoca analogica e che ci mostrano un’altra bella donna, con un paio di belle gambe.

La mamma di Sandra sul letto in collant

Notate la somiglianza? Ma come? Ancora non avete capito chi è la donna della foto? Proviamo con un altro indizio?

La mamma di Sandra al parco

Ebbene sì, avete capito bene! Sono foto della mamma di Sandra, ora capiamo Miss settembre 2018 ha un patrimonio genetico che è in grado di spiegare non solo la bellezza delle gambe ma anche la sensualità che dimostra di avere in tutte le foto che pubblichiamo. 

Tanto per andare sul sicuro, non trovate che la foto qui sotto sia fantastica? Il gesto di sistemare il reggicalze è una classica calamita per attirare gli sguardi e l’attenzione, non vi sembra uno scatto particolarmente ben riuscito, nella sua semplicità?

La mamma di Sandra si aggiusta il reggicalze

Concludiamo ringraziando Sandra per le bellissime foto e facendo tantissimi complimenti alla sua mamma, per il suo fascino e la sua eleganza.

Related posts

Mango Rabbit

admin

Monica in collant

admin

Cosplayers

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti