Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Marzo 2022

Miss lgdd per il mese di Marzo 2022 è Riley, una ragazza americana di 22 anni che vive nella California del sud. Forse possiamo considerarla una tipica ragazza americana, ameno per quanto riguarda certe abitudini, l’aspetto, l’abbigliamento e il modo di vestire. Data la sua giovane età non sorprende che sia perfettamente a suo agio con i video: il suo canale TikTok è spettacolare!

Tre anni fa Riley ha indossato per la prima volta un paio di collant e da allora non ha più smesso di usare le calze. Sulla sua pagina instagram e sugli altri profili social posta moltissime foto in cui mostra chiaramente che usa le calze in ogni momento della giornata: quando esce per fare la spesa, quando guida, quando lavora e perfino quando va a dormire, pur di non stare senza calze le indossa anche sotto il pigiama.

Riley allo specchioRiley usa le calze con qualsiasi di scarpe e qualsiasi tipo di abbigliamento, anche quando usa i jeans non dimentica mai di indossare un paio di collant, per lei sembra che siano diventati quasi una seconda pelle. Abiti, gonne, minigonne, pantaloni e pantaloncini: ogni outfit per lei non è completo se non comprende un paio di calze e di calze ne ha moltissime. Anche con una rapida occhiata alla sua galleria si vede subito che può metterne in mostra una grande varietà, di ogni tipo e colore.

Riley con un po' di collant Magari non sarà successo sulla via di Damasco ma anche lei ha avuto un’illuminazione, per qualche magico motivo c’è stata una completa trasformazione e da eretica è diventata talebana!

Ci sono alcune riflessioni che si possono fare, per esempio è molto apprezzabile il fatto che adesso usa le calze sempre e comunque ma come mai non le aveva mai usate prima?
Dipende dal fatto che abita in un paese famoso per il clima caldo e temperato e quindi poco adatto all’uso di calze e collant? E’ una questione di moda? Dipenda dal fatto che le nuove generazioni sono state abituate alle gambe nude? Possiamo ascrivere il fatto al vetusto stereotipo per cui le donne americane prestano poca cura e attenzione all’abbigliamento e in generale al loro aspetto? Dipende dall’età, dalla cultura o da entrambe le cose?

Miss marzo 2022 al lavoroE’ evidente e comprensibile che molte delle foto siano fatte per catturare l’attenzione del pubblico maschile, una particolare fetta di pubblico interessata moltissimo alla calze, alle gambe e ai piedi che qualcuno si ostina a chiamare feticisti. Noi facciamo i complimenti a Miss Marzo 2022 ma una piccola osservazione la dobbiamo fare, Riley ci perdonerà. Le sue foto sono troppo focalizzate sulle calze (e sui piedi) e troppo poco sulle gambe. Riley è una bella ragazza e ha delle belle gambe, dovrebbe sforzarsi un po’ in più per cercare pose più interessanti, otterrebbe facilmente foto più interessanti. Magari potrebbe aiutarla un buon fotografo, ci sono dei volontari?

Chiudiamo con i soliti contatti social, potete conoscere Riley, la nostra Miss Marzo 2022 su:

Le foto postate su Twitter sono un po’ meno caste di quelle che si vedono su Instagram, anche grazie alle censura meno bacchettona.

Articoli correlati

Le donne e le moto

admin

Madeline Woo

admin

Miss marzo 2014

admin

1 commento

saro 5 Marzo 2022 at 16:29

Si è davvero la “ragazza della porta accanto”! Sono contento che sia diventata “talebana” e metta i collant al loro posto (cioè ovunque) e sempre (divina). Sono convinto anche io che la “principessa” abbia delle doti nascoste e non valorizzate. Tu che conosci così tanti segreti di lei, potresti suggerirglielo!!

Rispondi

Scrivi un commento