Le gambe delle donne
Gambe

Miss luglio 2023

Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento con la miss, il giorno più atteso del mese è finalmente arrivato e siamo orgogliosi di presentarvi Miss Luglio 2023!

Miss luglio al Colosseo
Miss luglio al Colosseo

Non lasciatevi trarre in inganno dalla fotografia qui sopra, sullo sfondo c’è effettivamente il Colosseo ma Anna non capita spesso dalle parti della capitale, la foto è stata scattata durante uno dei suoi numerosi viaggi ma lei di solito si trova a New York.

Anna ha delle gambe bellissime, bisogna riconoscere però che non si limita a scegliere un outfit e a mettersi in posa, potrebbe permetterselo e avrebbe comunque un notevole successo ma si vede che ogni scatto è molto curato e che in ogni posa mette parecchia fantasia e creatività. E non stiamo parlando soltanto delle calze.

Anna in costume bavarese
Anna in costume bavarese

Gambe e calze sarebbero sufficienti, certo, ma lei si diverte a creare qualcosa di nuovo ogni volta. Ad esempio nei profili social (link in fondo al post) troverete molte fotografie con costumi molto elaborati, quasi come quelle delle cosplayer. Lo stesso scatto qui sopra è decisamente carino, con una sola immagine ha ricreato il meglio dell’atmosfera dell’Octoberfest, vero?

Anna in posa davanti a Castel Sant'Angelo
Anna in posa davanti a Castel Sant’Angelo

Roma deve essere piaciuta parecchio ad Anna, almeno a giudicare dalla quantità di foto che scattate nella città eterna che ha postato su Istagram. Bisogna ammettere che la capitale è perfetta per foto di un certo tipo, in quella qui sopra per esempio si riconosce sullo sfondo Castel Sant’Angelo, Anna ha creato in un attimo una fotografia bellissima, sfruttando Roma come una gigantesca coreografia.

Anna in panchina
Anna in panchina

Come dicevamo gli outfit di Anna sono spesso molto, molto elaborati. Anche per questo chiede un contributo ai suoi patreon: manicure, messa in piega, scarpe, macchine fotografiche e tutte quelle calze costano parecchio, chi vorrà contribuire farà cosa buona e giusta. La foto qui sopra è relativamente semplice ed è perfetta per mettere in mostra la bellezza delle gambe (e dei piedi) della nostra miss luglio!

Come al solito chiudiamo il post lasciando un po’ di riferimenti social, per chi vuole conoscere meglio Anna Leggy:

Articoli correlati

L’eleganza in equilibrio: una posa impossibile

admin

Miss Settembre 2020

admin

Le gambe di Federica Nargi sono illegali!

admin

3 commenti

gioio barar 20 Luglio 2023 at 10:11

Una vera Dea!

Rispondi
saro 24 Luglio 2023 at 15:45

Bella Anna! Anche su Instagram però indossa troppo le scarpe, un vero peccato!

Rispondi
admin 29 Luglio 2023 at 16:24

beh, l’ultima foto, ad esempio ?

Rispondi

Scrivi un commento