Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento con la miss, il giorno più atteso del mese è finalmente arrivato e siamo orgogliosi di presentarvi Miss Luglio 2023!
Non lasciatevi trarre in inganno dalla fotografia qui sopra, sullo sfondo c’è effettivamente il Colosseo ma Anna non capita spesso dalle parti della capitale, la foto è stata scattata durante uno dei suoi numerosi viaggi ma lei di solito si trova a New York.
Anna ha delle gambe bellissime, bisogna riconoscere però che non si limita a scegliere un outfit e a mettersi in posa, potrebbe permetterselo e avrebbe comunque un notevole successo ma si vede che ogni scatto è molto curato e che in ogni posa mette parecchia fantasia e creatività. E non stiamo parlando soltanto delle calze.
Gambe e calze sarebbero sufficienti, certo, ma lei si diverte a creare qualcosa di nuovo ogni volta. Ad esempio nei profili social (link in fondo al post) troverete molte fotografie con costumi molto elaborati, quasi come quelle delle cosplayer. Lo stesso scatto qui sopra è decisamente carino, con una sola immagine ha ricreato il meglio dell’atmosfera dell’Octoberfest, vero?
Roma deve essere piaciuta parecchio ad Anna, almeno a giudicare dalla quantità di foto che scattate nella città eterna che ha postato su Istagram. Bisogna ammettere che la capitale è perfetta per foto di un certo tipo, in quella qui sopra per esempio si riconosce sullo sfondo Castel Sant’Angelo, Anna ha creato in un attimo una fotografia bellissima, sfruttando Roma come una gigantesca coreografia.
Come dicevamo gli outfit di Anna sono spesso molto, molto elaborati. Anche per questo chiede un contributo ai suoi patreon: manicure, messa in piega, scarpe, macchine fotografiche e tutte quelle calze costano parecchio, chi vorrà contribuire farà cosa buona e giusta. La foto qui sopra è relativamente semplice ed è perfetta per mettere in mostra la bellezza delle gambe (e dei piedi) della nostra miss luglio!
Come al solito chiudiamo il post lasciando un po’ di riferimenti social, per chi vuole conoscere meglio Anna Leggy:
3 commenti
Una vera Dea!
Bella Anna! Anche su Instagram però indossa troppo le scarpe, un vero peccato!
beh, l’ultima foto, ad esempio ?