Le gambe delle donne
Gambe

Miss Aprile 2021

Presentare una miss è sempre un momento emozionante, ormai da parecchi anni portiamo avanti questa tradizione e ogni mese scegliamo una bella donna e la eleggiamo miss per un mese. La selezione è piuttosto semplice: ci vogliono belle gambe e voglia di metterle in mostra. Se da un lato belle pose e belle calze costituiscono un plus dall’altro non siamo particolarmente interessati alle celebrità per questa rubrica.

Alla fine quello che conta davvero sono le foto, in questi anni ne abbiamo viste parecchie ma è inutile nascondere il fatto che ne sono alcune che emozionano più di altre, le foto di Miss Aprile 2021 appartengono a questa categoria.

miss aprile 2021 16

Ci sono tutti gli ingredienti per un cocktail perfetto, tanto per cominciare Sandrine ha delle gambe eccezionali, la foto qui sopra non lascia dubbi, si tratta di uno scatto relativamente semplice, all’aperto, probabilmente in un luogo pubblico. Le sue gambe conquistano immediatamente l’osservatore, anche il più distratto.

miss aprile 2021 39

Non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di gambe eccezionali, basta una singola foto per rendersene conto. Nello scatto qui sopra si può apprezzare in particolare la lunghezza delle gambe di Sandrine così come la sua capacità di scegliere le calze perfette, il nylon della calze aderisce perfettamente, vela senza nascondere le forme, regala un tocco un po’ vintage e raffinato… 

miss aprile 2021 42

Come si vede bene curiosando nel suo profilo instagram Sandrine apprezza particolarmente le calze di nylon da reggicalze, ci sono anche foto in cui indossa collant ma sembrano essere un’eccezione più che la regola. Non si tratta di un vezzo perchè è innegabile che il nylon di una volta ha un fascino particolare che si combina perfettamente con le sue gambe. Nella foto qui sopra Miss Aprile 2021 mette in mostra le gambe nella posa dell’ostensione, come si vede le calze sono perfette per le sue gambe.

miss aprile 2021 48

Concludiamo presentando anche il fotografo di Sandrine: Instant Thief sul suo profilo Instagram propone moltissimi scatti, nella maggior parte delle foto la protagonista è Sandrine ma il fotografo dimostra di avere notevolissime capacità. Vero che le gambe di miss Aprile sono talmente belle che è relativamente facile ottenere una belle foto, però bisogna ammettere che per foto come quella qui sotto ci vuole anche un ottimo fotografo!

miss aprile 2021 46

Related posts

Gambe abbronzate

admin

Dua Lipa su Rolling Stone

admin

Lana Turner

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti