Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss dicembre 2016

Le foto di Miss dicembre 2016 sono veramente notevoli, almeno dal punto di vista tecnico. E’ la stessa Lauren a occuparsi di tutto, dalla scelta della mise allo scatto, fa tutto da sole ed è forse questa l’unica, piccolissima, pecca dato che le pose tendono a essere un po’ monotone ed alcune inquadrature non le rendono giustizia.

Sì perchè gli ingredienti per un risultato eccezionale ci sarebbero tutti: belle gambe, tanta voglia di metterle in mostra e un cassetto delle calze molto ben fornito. Condizioni necessarie ma non sufficienti, vero, ma le foto che ci ha mandato risultano comunque notevolissime come potranno apprezzare quelli che vorranno sfogliare la galleria completa oppure – meglio ancora – il suo profilo instagram.

Pur avendo a disposizione anche autoreggenti, calze e reggicalze, Lauren sembra avere una chiara preferenza per i collant. La foto qui sotto, nella sua semplicità, è ottima per mettere in risalto le forme delle sue notevolissime gambe, una delle pose più elaborate del set che abbiamo a disposizione, di sicuro effetto e perfettibile soltanto nella scelta delle calze: troppo spesse in questo caso.

miss dicembre 2016 uno

Dal set di foto anche la successiva merita di essere segnalata con particolare attenzione perchè rappresenta un po’ tutte le passioni della nostra miss dicembre: i collant, le gonne corte, la fotografia e la voglia di mettere in mostra le gambe, una sana dose di esibizionismo che senza raggiungere la sfacciataggine o la volgarità è riuscita a farle vincere il prestigiosissimo titolo di miss lgdd.

miss dicembre 2016

Chiudiamo ringraziando Lauren e invitando tutti a dare un’occhiata a questa pagina, a disposizione degli ammiratori che vogliono farle un regalo!

Articoli correlati

Miss giugno 2019

admin

Miss Marzo 2023

admin

Miss Settembre 2019

admin

2 commenti

Zolfo 12 Dicembre 2016 at 9:55

Mi piace molto questo spirito esibizionista. Concordo con Admin che l’autoscatto spesso non aiuta a valorizzare al meglio le fotografie, però l’impegno di miss Dicembre è decisamente notevole. Complimenti!

Rispondi
Admin 13 Dicembre 2016 at 10:32

Secondo me il limite principale è che le pose tendono a essere un po’ ripetitive, miss dicembre mi ha colpito più per il meraviglioso spirito esibizionista che per la bellezza delle pose.
Detto questo… ce ne fossero di donne così!!

Rispondi

Scrivi un commento