Le gambe delle donne
Gambe famose

Jacqueline MacInnes Wood

Attrice canadese forse non famosissima, Jacqueline ha un paio di gambe di valore internazionale, degne di una maggior notorietà rispetto a quella che hanno avuto fino ad ora

La giovane attrice canadese è nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato uno dei personaggi della telenovela americana Beautiful, Jacqueline MacInnes Wood ha anche interpretato alcuni ruoli sul grande schermo ma difficilmente passerà alla storia per questi.

Quello che di lei ci piace sottolineare è la grande capacità di mettere in evidenza le gambe, il sapiente uso delle calze almeno in un paio di set fotografici che abbiamo trovato e prontamente pubblicato nella galleria a lei dedicata.

jacqueline macinnes wood sul divano

Il primo set la ritrae su un divano, con un paio di calze di nylon che proprio non ne vogliono sapere di stare su. La cosa interessante di queste pose è che si vedono benissimo alcune imperfezioni sulle gambe di Jacqueline che contribuiscono a rendere le foto più credibili, più vere. Dopo il passaggio in photoshop purtroppo la maggior parte delle foto tendono ad assomigliarsi e sembrano ritrarre sempre la stessa modella, di plastica.

jacqueline macinnes wood con le ciliegie

Il secondo set è ancora più intrigante, qui Jacqueline è in posa con reggicalze e un paio di calze di nylon color carne, tiene sempre un piatto di ciliegie tra le gambe e viene fotografata sul lavello della cucina e sul davanzale di una finestra. L’abito bianco e le calze in colore naturale rendono merito alla bella donna e il risultato è effettivamente notevole!

Articoli correlati

Le gambe di Kay Rush

admin

Heidi Klum

admin

Le Gambe più Belle del Mondo (secondo admin)

admin

Scrivi un commento