Le gambe delle donne
Moda

Lingerie a tema Harry Potter

Posso dire una cosa? A me la serie di film su Harry Potter non è piaciuta tantissimo per cui forse non sono la persona più indicata a dare un giudizio su questa idea. Sono la prima ad apprezzare un po’ di fantasia e un po’ di pepe in un rapporto di coppia, in fondo se sono qui a scrivere su questo sito è un po’ anche per questo, no? 

Insomma generalmente sono incuriosita dalle novità, mi piacciono le fantasie e non mi tiro facilmente indietro di fronte a una nuova proposta. Tuttavia, quando ho trovato questo articolo di presentazione di una nuova linea di lingerie sexy ispirata alla saga di Harry Potter sono rimasta piuttosto perplessa.

Lingerie di Harry Potter

Ammetto che gli articoli, come vedete nelle foto, sembrano belli e interessanti però io non ci vedo tutto questo legame con i film e anche se ci fosse…

Lingerie studentessa sexy

In altre parole a me sembra che Yandy (questo il nome del sito che propone la linea, in esclusiva), stia proponendo una linea di abbigliamento “studentessa sexy” con una serie di comunicati che lo associano ai film di Harry Potter. L’idea sarà anche buona ma non ci vedo tutta questa sostanza.

Related posts

Pierre Mantoux pensa alle Curvy

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Rose McGowan

admin

Questa festa ci calza a pennello!

amemi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti