Le gambe delle donne
Gambe famose

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan deve alle calze gran parte del suo successo.
Ok, detta così forse è un po’ esagerata ma di sicuro le calze la aiutano moltissimo: pur essendo molto bella, dotata di gambe mozzafiato e di due tette da urlo, Lindsay non ha una pelle perfetta, le calze la aiutano ad essere ancora più bella.

lindsay lohan in collant velato neroOk, detta così forse è un po’ esagerata ma di sicuro le calze la aiutano moltissimo: pur essendo molto bella, dotata di gambe mozzafiato e di due tette da urlo, Lindsay non ha una pelle perfetta, le calze la aiutano ad essere ancora più bella.

Lindsay Lohan non ha bisogno di una lunga presentazione, giusto? Bambina prodigio ha lavorato fin da bambina come modella e attrice ma la svolta è stata il servizio fotografico in cui ha posato in collant, in Bardot Pose ©®™ ed è stata portata all’immortale celebrità da questo sito!

Lindsay, come già detto, ha tette e gambe stupende e una delle sue migliori qualità è la passione per le calze: basta dare un’occhiata alla sua galleria fotografica per accorgersi che è difficile trovarla in una posa senza calze! 

Articoli correlati

La classica colf

admin

Kim Basinger: splendide gambe in reggicalze in 9 settimane e 1/2

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Emmanuelle Seigner

admin

1 commento

Admin 8 Luglio 2013 at 17:31

Ero sicuro che l’immagine scelta sarebbe piaciuta a qualcuno. Un talebano a caso ahah

Rispondi

Scrivi un commento