Le gambe delle donne
Gambe famose

Malaika Arora

Il nome di questa attrice ha origini Swahili e significa “angeli”, sua madre è di origini malesi mentre suo padre  è Punjabi. Malaika è nata il 23 ottobre 1973 a Thane, in seguito al divorzio dei genitori all’età di 11 anni si è trasferita con la madre e la sorella Amrita a Chembur dove si è diplomata, in seguito si è iscritta all’università di Churchgate, senza completare gli studi.

le gambe di MalaikaMalaika ha iniziato a lavorare come VJ per la versione indiana di MTV, poi è passata al ruolo di intervistatrice ma per la sua bellezza è stata risucchiata nel mondo della moda e ha cominciato a lavorare anche come modella apparendo in pubblicità nazionali, il suo esordio al cinema è del 1998 con il film Dil Se…

Malaika in collant a reteSempre nel 1998 ha sposato il celebre attore Hindi Arbaaz Khan da cui ha divorziato nel 2017, i due sono ancora in discreti rapporti dato che condividono un’esperienza professionale nata quando erano sposati: insieme hanno creato uno studio di produzione cinematografico che continua a produrre pellicole di successo. Per tutto il periodo in cui è stata sposata ha usato anche il cognome del marito per cui in molti film è accreditata come Malaika Arora Khan.

Malaika in lingerie e tacchiMalaika è bellissima, lo abbiamo già detto, pratica attivamente lo yoga e forse anche per questo mantiene un corpo in splendida forma e particolarmente flessibile. I suoi talenti non si limitano all’aspetto estetico, è una apprezzata ballerina e una bravissima cantante, anche per questo motivo lavora soprattutto in musical e film in cui ha la possibilità di ballare e cantare. Come vedremo non è una caratteristica insolita per una star di Bollywood quella di eccellere in più di un’arte.

Malaika sulla scrivaniaAppare spesso in televisione, apprezzata soprattutto come giudice nei talent show locali, viene invitata a partecipare soprattutto a quelli che cercano nuovi talenti nel ballo e nella moda.

Dal 2016 ha una relazione con l’attore Arjun Kapoor. 

Malaika in piscinaPer avere più informazioni su Malaika Arora è possibile consultare i link qui sotto, in questi giorni per circa 500 rupie è possibile iscriversi a un corso di Yoga tenuto direttamente da lei:

Related posts

Un oscar alla gamba di Angelina

admin

Birgitte Hjort Sørensen

admin

Angelina Jolie

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti