Le gambe delle donne
Gambe famose

Claudia Gerini

Vincitrice del concorso di bellezza “miss teenager” all’età di 13 anni, a 20 entra nella scuderia di Gianni Boncompagni partecipando alla fortunata trasmissione televisiva “non è la rai” il resto, come si dice, è storia.

I piedi e le gambe di claudia geriniL’ispirazione per questo articolo nasce in un momento preciso, esattamente nell’attimo in cui ho visto la locandina di una mostra fotografica ho visto la luce! La mostra (appunto) si chiama “Donne in luce” e mostra 25 fotografie di donne famose del cinema italiano.

Che foto hanno scelto per la locandina della mostra? Le gambe, le gambe di Claudia Gerini! 
Brava attrice, doppiatrice, presentatrice e tutto questo genere di cose ma il suo pezzo forte direi che sono le gambe! Ha recentemente posato per playboy mostrandosi a seno nudo ma questo non cambia il fatto che non sono le tette la sua parte migliore.

Si potrebbe parlare a lungo del rapporto tra il cinema e le gambe, le calze delle donne ma qui volevo, più limitatamente, presentare la galleria fotografica di Claudia Gerini, fresca di caricamento, e a chiedervi un’opinione a bruciapelo: sbaglio o in effetti il cinema mostra una predilezione per le gambe delle donne? Ho notato soltanto io che gambe, calze, tacchi e piedi sono usate per attirare l’attenzione dello spettatore più che altre parti del corpo e altri capi di abbigliamento?

Articoli correlati

Kylie Jenner

admin

Revenge of the Ninja

admin

La cellulite di Jennifer Lopez

amemi

1 commento

saro 23 Luglio 2013 at 11:33

No non ti sbagli, noi siamo la punta dell’iceberg!!!!!

Rispondi

Scrivi un commento