Le gambe delle donne
Gambe famose

Serinda Swan

Serinda Swan è un’attrice e modella canadese che ha fatto un sacco di film e telefilm ma il suo punto di forza e un altro. Anzi, altri due…

Serinda Swan è nata a Vancouver, British Columbia, nel 1984. Suo padre ha sempre lavorato come direttore di un teatro e questo deve avere avuto non poca influenza sulla formazione e sulle aspirazioni artistiche di Serinda.

Nella sua carriera ha interpretato numerosi ruoli partecipando a un gran numero di film e telefilm. Insomma è una brava attrice ma quello che ha fatto guadagnare uno spazio sul nostro sito sono le sue gambe, decisamente notevoli. 

serinda swan

Dalle nostre parti fa caldissimo quindi le foto che abbiamo scelte sono adatte al clima estivo: niente calze, niente collant… costume da bagno e, nel caso di quella qui sopra, spiaggia. Un fisico veramente notevole quello della Swan e un paio di gambe veramente notevoli. Altri esempi sono disponibili, come sempre, nella galleria a lei dedicata.

serinda

L’immagine qui sopra la ritrae su un divano con una luce incerta, probabilmente è l’alba ma è bello immaginare che invece sia un tramonto e invidiare un po’ tutti quelli che saranno presenti al party a cui lei sembra intenzionata a partecipare, almeno a giudicare dall’abbigliamento corto-chic-estivo.

Articoli correlati

Revenge of the Ninja

admin

Megan Gale

admin

Il ritorno di Jennifer

admin

Scrivi un commento