Le gambe delle donne
Gambe

Madeline Woo

Madeline è figlia d’arte, anche sua madre è una ballerina anche se moderna. Dice di aver imparato a ballare prima ancora di camminare, la danza è sempre stato tutto per lei e non riesce neppure a immagina la sua vita senza la danza.

Medeline Woo in collant neriNata negli Stati Uniti, dalle parti di Los Angeles, Madeline ha frequentato in patria gli studi di base e le prime scuole di danza, quindi si è trasferita in Germania dove ha frequentato la John Cranko Schule ed è in Europa che è iniziato il suo vero salto di qualità.

Medeline Woo in collant neriMadeline oggi è una ballerina del teatro dell’opera di Kungliga cioè il Royal Swedish Ballet, si trovano su YouTube video delle sue impressionanti performance, è talmente brava che anche un totale profano non può che apprezzare la sua grazia e la sua agilità nei movimenti.

Medeline Woo in collant neri

Con un po’ di pazienza siamo riusciti a radunare un po’ di fotografie, quelle che vedete in questo post, ed è sorprendente. Madeline ha delle gambe bellissime ma questo non è così straordinario, soprattutto per una ballerina. Usa spesso i collant ma neanche questo è così raro per la sua professione. 

Medeline Woo in collant neri

E’ incredibile quanto sia fotogenica, incredibile come sappia usare il corpo – ma soprattutto le gambe – per creare pose incredibili, posizioni che sembrerebbero possibili solo a una bambola completamente snodata ma che a lei riescono con totale naturalezza. Dopo averla vista viene voglia di buttar via e rifare da capo tutto l’elenco delle pose.

elenco delle pose

Dopo queste immagini di rara bellezza i riferimenti, purtroppo Madeline non ha ancora un sito, per il momento quindi bisogna accontentarsi dei social:

Related posts

Le calze autoreggenti

admin

Viva Gaudì!

admin

Miss Aprile 2021

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti