Nata a Hong Kong da madre britannica e padre Kashmir, Katrina Kaif è una delle attrici più apprezzate (e pagate) di Bollywood, è stata la prima attrice straniera ad avere successo e a sfondare nel cinema Indi.
Katrina è nata il 16 luglio 1983, ha sette fratelli ed è figlia di Suzanne Turquotte, avvocato britannico molto attiva nel sociale e di Mohammed Kaif, un imprenditore britannico di origini del Kashmir e religione musulmana. Il padre è sempre stato piuttosto assente nella vita di Katrina, dopo il divorzio dei genitori l’attrice ha interrotto ogni contatto con il genitore. Sua sorella Isabelle lavora come modella e attrice.

Katrina è una cittadina britannica e non conosceva bene la lingua Hindi, nel 2003 mentre ancora viveva a Londra è stata notata da un produttore che l’ha scritturata per il film Boom, dopo la lavorazione del film, anche in seguito alle molte proposte di lavoro ricevute, ha deciso di rimanere a vivere in India. In India, nel 2003, aveva infatti ricevuto molte proposte come modella ed ha quindi lavorato per marchi prestigiosi come Coca Cola, LG, Samsung sfilando alla India Fashion Week.




