Le gambe delle donne
Gambe famose

Katrina Kaif

Nata a Hong Kong da madre britannica e padre Kashmir, Katrina Kaif è una delle attrici più apprezzate (e pagate) di Bollywood, è stata la prima attrice straniera ad avere successo e a sfondare nel cinema Indi.

Katrina è nata il 16 luglio 1983, ha sette fratelli ed è figlia di Suzanne Turquotte, avvocato britannico molto attiva nel sociale e di Mohammed Kaif, un imprenditore britannico di origini del Kashmir e religione musulmana. Il padre è sempre stato piuttosto assente nella vita di Katrina, dopo il divorzio dei genitori l’attrice ha interrotto ogni contatto con il genitore. Sua sorella Isabelle lavora come modella e attrice.

Katrina Kaif per Vogue IndiaNata a Hong Kong ha vissuto in un discreto numero di paesi, si è in seguito trasferita a Londra dove ha vissuto per tre anni lavorando come modella. Infatti già all’età di 14 anni aveva vinto un concorso di bellezza alle Hawaii che le ha dato una certa notorietà e che le ha permesso di lavorare come modella teenager. 

Katrina è una cittadina britannica e non conosceva bene la lingua Hindi, nel 2003 mentre ancora viveva a Londra è stata notata da un produttore che l’ha scritturata per il film Boom, dopo la lavorazione del film, anche in seguito alle molte proposte di lavoro ricevute, ha deciso di rimanere a vivere in India. In India, nel 2003, aveva infatti ricevuto molte proposte come modella ed ha quindi lavorato per marchi prestigiosi come Coca Cola, LG, Samsung sfilando alla India Fashion Week.

Le gambe di Katrina Kaif Nei suoi primi film Katrina è stata doppiata, ha quindi interpretato una ragazza con origini britanniche e in quel ruolo il suo accento era perfetto. In seguito si è impegnata moltissimo nello studio della lingua e nella pronuncia. Il suo primo ero indi film è stato Humko Deewana Kar Gaye del 2006 che si è rivelato un fiasco colossale. In particolare la sua interpretazione è stata aspramente criticata ma Katrina ha dimostrato di avere un carattere decisamente forte, nonostante tutto ha continuato a studiare e a impegnarsi e nel 2007 ha avuto la sua riscossa, lavorando in 4 film, tutti di grande successo.

Katrina Kaif  alle MaldiveNonostante l’assenza del padre Katrina è molto legata alla famiglia. Sua madre è cristiana, suo padre musulmano, dice di non seguire nessuna particolare religione ma di rispettarle tutte e di essere fermamente convinta dell’esistenza di Dio. E’ impegnata nel sociale, soprattutto in supporto delle attività della madre.

Katrina Kaif  con le calze autoreggenti per FHMKatrina Kaif a tutti gli effetti è una straniera a Bollywood, nella sua carriera è stata la prima attrice non hindi a raggiunge il successo, ha saputo sfruttare le sue debolezze trasformandole in punti di forza.

Articoli correlati

Dana Delany

admin

Parineeti Chopra

Primavera

Anushka Sharma

admin

Scrivi un commento