Le gambe delle donne
Gambe famose

Deepika Padukone

Nata a Copenaghen il 5 gennaio 1986, Deepika Padukone è figlia di Prakash Padukone, un famoso giocatore di badminton e questo sport è stato la sua grande passione in gioventù. Seguendo le orme del padre Deepika si è impegnata in modo molto serio in questo sport, ha spesso raccontato di non aver avuto molti amici in gioventù, proprio perchè dedicava tutto il suo tempo e tutte le sue energie allo sport.

Dopo aver raggiunto livelli nazionali ha deciso di abbandonare il badminton per dedicarsi alla carriera di modella con risultati strepitosi: qui alcune delle copertine di famose riviste che la ritraggono. 

Deepika sulla copertina di MaximE’ proprio questa una delle caratteristiche più interessanti di Deepika: ha molti talenti e tantissimi interessi ma quando decide di fare una cosa ci si dedica al cento per cento. E’ stata iscritta all’università alla facoltà di sociologia ma, anche in questo caso, nonostante gli ottimi risultati conseguiti ha deciso di abbandonare gli studi per potersi dedicare completamente alla moda.

Deepika Padukone a MilanoLa sua bellezza, la sua altezza, il suo sguardo le hanno spalancato presto le porte del mondo della moda, il suo debutto sulla passerella risale al 2005, quello stesso anno si è aggiudicata il titolo di Modella dell’anno per l’India ed è apparsa su un popolarissimo calendario di un noto marchio di birra indiana, questo le ha garantito una enorme visibilità almeno a livello nazionale.

Deepika Padukone in tutto il suo splendoreHa iniziato a lavorare a Bollywood nel 2006 nel film Aishwarya, seguito da un doppio ruolo in Shah Rukh Khan e quindi il grandioso successo con Om Shanti Om che le ha garantito il primo Filmfare Award.

Conquistando le copertine delle più prestigiose riviste di moda Deepika è ora conosciuta in tutto il mondo, ha interpretato il ruolo di Serena Unger nel film xXx – Il ritorno di Xander Cage e il successo del film (almeno al botteghino) le ha garantito un posto di rilievo anche a Hollywood. Secondo Forbes è stata tra le 10 attrici più pagate al mondo nel 2016 e nel 2018 e tra le 100 persone più influenti del mondo.

Deepika Padukone in collant neriDedica molto tempo al sociale, più volte si è impegnata attivamente per la raccolta di fondi a favore di varie NGO, scrive lavora ed è impegnata in molti modi per la parità di genere, ha creato una fondazione per favorire la conoscenza del disagio mentale e per combattere la depressione e – se ancora tutto questo non fosse sufficiente a tenerla impegnata – nel 2013 ha lanciato una sua linea di abbigliamento femminile.

gambe e piedi di Deepika Padukone Per conoscere meglio Deepika Padukone consigliamo:

Related posts

Lucy Liu

admin

Circa cinquanta: Halle Berry

admin

All That Jazz

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti