Miss Febbraio 2015

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 11 Febbraio 2015 01:13
  • 2

Mikko è un fotografo che ha a disposizione una modella eccezionale: sua moglie Maria. La complicità tra i due è notevole: lei ama mostrarsi, in particolare le piace mettere in mostra le belle gambe soprattutto indossando i collant, a lui piace fotografarla e mostrarla sul sito che gestiscono insieme.

Il loro blog è carino e le foto sono notevoli. Il taglio ricorda un po' un fashion blog, ci sono moltissime pose in esterni in cui, come detto, non mancano quasi mai i collant. Le calze sono una passione condivisa per la coppia, basta guardare la varietà e la quantità che sono indossate nelle varie pose, non nascondono una preferenza per le calze lucide e le fashion.

Nonostante il clima non certo favorevole a minigonne e pantaloncini, sia tra le foto pubblicate qui sia sul sito troverete moltissime foto scattate all'aperto, spesso con i sandali e ce ne sono addirittura alcune fatte in piscina, sempre con i collant! Evidentemente sanno sfruttare bene la corta estate finlandese e, soprattutto, sfruttano i viaggi per fare fotografie, basta guardare quelle ambientate e Milano e a Roma, ad esempio

Osservando le inquadrature si nota l'intesa tra i due: le pose non sono particolarmente sofisticate eppure nella loro ingenuità sono maliziosamente sensuali, senza neppure l'ombra di volgarità.

Bravura del fotografo, merito della modella e delle sue gambe? Poco importa, quello che più ci interessa è ammirare le foto che ci hanno gentilmente concesso di pubblicare in questo stesso post e nella galleria dedicata.

Ringraziando Mikko e Maria per la disponibilità vi invitiamo a visitare il loro sito, totalmente in inglese.

Vota questo articolo
(7 Voti)

Altro in Produttori e marchi

American Apparel hosiery

American Apparel è un marchio di abbigliamento che non potrebbe essere più americano di così: nella sede di Los Angeles fatto tutto, dal design alla produzione di tutte le linee. Il loro catalogo è interessante... Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Gambe sul tappeto rosso Meiko Cosplay »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto