Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Maggio 2015

Gattina è Miss Maggio 2015, un paio di gambe notevoli, messe in rilievo con un ottima scelta di calze e tacchi e una serie di pose molto belle e di sicuro effetto, quale vi piace di più?

le quattro finestreMiss Maggio 2015 è Gattina, una donna che oltre ad avere un paio di gambe magnifiche, con le foto che ci ha mandato dimostra anche di saperle valorizzare e di metterle in mostra al meglio.

Oltre alla galleria che vedete qui di seguito potete vedere la galleria completa delle foto di Miss Maggio 2015 e giudicare voi stessi se non sono pose notevoli.

Gattina, per esempio, ha replicato pose simili con e senza calze e utilizzando calze diverse. Quali sono le vostre preferite? Vi ricordiamo che potete inserire commenti alle foto della galleria completa, è gratis e costa solo un minuto, oppure potete indicare qui quali sono le vostre pose preferite.

Per esempio l’accavallamento con calze e reggicalze è una delle foto che troviamo più sexy e allo stesso tempo di classe, l’uso delle calze rotte è simpatico e di effetto e la foto che ritrae Gattina mentre le sta mettendo è particolarmente bella.

Altra posa ricercata e ben riuscita è quella del cigno eseguita con una calza sì e una no, i tacchi alti lasciati in vista in primo piano contribuiscono a rendere sexy l’atmosfera della foto.

La nostra preferita in assoluto è la “posa Marilyn“, Gattina in questa foto è senza calze (e senza vestiti), coperta solo da un lenzuolo come la Monroe. 

Coincidenza vuole che una delle foto di Gattina, quella inclusa in questo post e che vedete qui sopra ci permette di illustrare al meglio il quinto fattore: le sue gambe qui mostrano perfettamente le quattro finestre che contribuiscono a identificare le gambe perfette.

  

Articoli correlati

Miss ottobre 2018

admin

Miss settembre 2016

admin

Miss Aprile 2023

admin

2 commenti

Zolfo 6 Maggio 2015 at 6:40

Gattina è una mia scoperta. Ma gli applausi sono tutti per lei!!!! Veramente stupenda.

Rispondi
Admin 6 Maggio 2015 at 7:48

Concordo, stupenda. Veramente belle le pose (oltre che le gambe)

Rispondi

Scrivi un commento