Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss febbraio 2014

Miss febbraio 2014 è Amanda! Si aggiudica l’ambitissimo titolo di Miss con una serie di “selfie” che evidenziano le magnifiche gambe e un campionario di collant perfetti per evidenziarne le forme!

Amanda in collant a poi colore naturaleAmanda ha inviato una serie di fotografie quasi tutte autoprodotte, realizzate con l’aiuto dello specchio. Tutti scatti dal piacevole sapore amatoriale, perfetti per mostrarci le magnifiche gambe in pose molto naturali.
Qualche parola merita di essere spesa riguardo alle calze: Amanda ha dimostrato di avere un bel campionario di collant, tutti perfetti per le sue gambe. Lo scatto realizzato in auto, probabilmente l’unica fotografia fatta con l’aiuto di un fotografo, dimostra come i collant neri a poi siano all’altezza delle sue notevoli gambe che, anche in questa impertinente posizione, dimostrano una notevole forma fisica oltre alla evidente bellezza.

Scorrendo rapidamente le altre foto che abbiamo ricevuto è impossibile non notare i collant “caffelatte” che con il loro disegno sembrano allungare ulteriormente le già notevoli gambe di Amanda e quelli a poi in colore naturale, più adatti a sottolineare la perfetta forma fisica delle sue estremità!

Oltre a ringraziare Amanda per le foto invitiamo tutti i lettori del sito a commentare le fotografie ricevute.

Articoli correlati

Il lato pratico dei collant

admin

Le calze tarocche

admin

La storia dei collant

admin

6 commenti

saro 16 Febbraio 2014 at 9:19

Serie meravigliosa! Amanda una donna davvero speciale ed ancora da “scoprire” ancora secondo me.

Rispondi
merylù 16 Febbraio 2014 at 10:13

complienti …bellissime gambe e pose molto raffinate

Rispondi
Zolfo 17 Febbraio 2014 at 9:08

Incantevole. Anche a me ha colpito molto la scelta delle calze, forse perchè le amo in ogni suo disegno, purchè sia Nylon e sopra il ginocchio!
Ci tengo anche a sottolieare come Amanda tenda in maniera incredibile il collo del piede. Che abbia una carriera da ballerina alle spalle???
Complimenti ancora alle bellissime gambe di Amanda!

Rispondi
Admin 17 Febbraio 2014 at 10:32

Orpo, il particolare del collo del piede proprio non l’avevo notato, in effetti…

Rispondi
Zolfo 18 Febbraio 2014 at 10:43

Non si smette di guardare queste fotografie 😀

Rispondi
Monica 29 Luglio 2017 at 4:08

belle gambe e decolte’ molto di classe, complimenti devo riconoscerlo.

Rispondi

Scrivi un commento