Le gambe delle donne
Siti

Autohome

Autohome è un sito cinese che si occupa di automobili e motori. I proprietari di belle macchine sfruttano la vetrina offerta dal sito per mostrare orgogliosi le proprie creature (spesso di origine europea o americana) personalizzate, moddate, taroccate e truzzate.

gambe e piedi in collant

Ok ok, prima che qualcuno pensi di aver sbagliato sito ci va qualche spiegazione. Il sito mi è stato segnalato da uno dei fan del sito e anche se parla soprattutto di automobili ci sono un paio di sezioni piuttosto interessanti.

Non capisco una parola di cinese ma immagino che parlino delle loro macchine, vantandone prestazioni e caratteristiche. Sembra esserci una rubrica di annunci per l’usato o qualcosa del genere ma ci sono altre pagine molto più interessanti e adatte al tema del nostro sito!

Una su tutte è questa: una galleria infinite di belle figliole orientali fotografate all’interno o accanto (se non addirittura sopra) queste automobili, quasi sempre in pose piuttosto interessanti, con le cosce spesso bene in evidenza.

A noi delle macchine importa poco ma una segnalazione di questo sito andava fatta, non fosse altro che per il tripudio di gambe, collant, tacchi e autoreggenti. Tutte foto amatoriali ma, nella maggior parte dei casi, molto ben fatte.

Related posts

Il negozio di Ariadna

admin

Miss Nylon

admin

legambe.com: il sito di Paola

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti