La Bardot Pose di Peach

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 18 Maggio 2016 13:55
  • 2

Se non sapete cos'è la Bardot Pose è piuttosto grave ma è rimediabile: si tratta di una delle pose che abbiamo individuato tra quelle interessanti per mettere in mostra le gambe, una delle più riconoscibili, iconica, interpretata per la prima volta da Brigitte Bardot, che le ha dato il nome. 

Se non conoscete Peach la cosa è molto più grave: non conoscere una delle nostre amiche più belle, una colonna portante del forum, è gravissimo, vale la pena iscriversi al sito solo per poter leggere tutto il topic a lei dedicato. Delle sue gambe abbiamo già parlato ma questa nuova foto che ci ha mandato è ancora più spettacolare del solito, è riuscita a ricreare l'inconfondibile Bardot Pose mettendo in mostra le sue bellissime gambe, in posa indossando soltanto i collant e riuscendo a tirar fuori una foto sensuale senza neppure l'ombra di volgarità. Una foto magnifica, grazie Peach.

Peach nuda in collant per la Bardot Pose

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Miss Kittin

Miss Kittin è una blogger russa con una smodata passione per le calze, un vero e proprio feticismo come lei stessa lo definisce Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Chocoball Cosplayer La fine dell'estate »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto