Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 6: lisce come la seta

La maggior parte dei 15 fattori si concentra sulla forma, la grazia e l’armonia delle gambe, il sesto fattore non riguarda la “struttura” ma un’opzione molto più facile da ottenere con un po’ di cura e l’aiuto della cosmesi.

I cinque parametri che individuano la perfezione visti fino ad ora riguardavano soprattutto la struttura, la forma della gamba e del piede, il sesto parametro si riferisce ad una “opzione” relativamente facile da ottenere: per avere gambe lisce come la seta, come quelle dell’attrice inglese Kate Beckinsale ritratte nella foto qui sotto, non è necessario passare ore in palestra, sostenere diete interminabili e neppure affrontare le fatiche di Ercole, basta passare ogni tanto dall’estetista, sfregare un po’ e magari farsi aiutare da qualche prodotto cosmetico (dicono che quelli a base di miele e di vitamine siano particolarmente efficaci). A volte già con una semplice crema idratante si ottengono risultati spettacolari!

Se non avete riconosciuto l’attrice della foto vi diamo un aiutino: la Beckinsale è diventata famosa per la sua interpretazione nel film Pearl Harbour, uno dei peggiori film di guerra della storia del cinema. Se ciò non basta a soddisfare la vostra curiosità potete approfondire su wikipedia.

Kate Beckinsale

Articoli correlati

Fattore 1: la magrezza

admin

Naomi Campbell per la lingerie Yamamay

admin

La Bardot Pose di Peach

admin

Scrivi un commento