Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 6: lisce come la seta

La maggior parte dei 15 fattori si concentra sulla forma, la grazia e l’armonia delle gambe, il sesto fattore non riguarda la “struttura” ma un’opzione molto più facile da ottenere con un po’ di cura e l’aiuto della cosmesi.

I cinque parametri che individuano la perfezione visti fino ad ora riguardavano soprattutto la struttura, la forma della gamba e del piede, il sesto parametro si riferisce ad una “opzione” relativamente facile da ottenere: per avere gambe lisce come la seta, come quelle dell’attrice inglese Kate Beckinsale ritratte nella foto qui sotto, non è necessario passare ore in palestra, sostenere diete interminabili e neppure affrontare le fatiche di Ercole, basta passare ogni tanto dall’estetista, sfregare un po’ e magari farsi aiutare da qualche prodotto cosmetico (dicono che quelli a base di miele e di vitamine siano particolarmente efficaci). A volte già con una semplice crema idratante si ottengono risultati spettacolari!

Se non avete riconosciuto l’attrice della foto vi diamo un aiutino: la Beckinsale è diventata famosa per la sua interpretazione nel film Pearl Harbour, uno dei peggiori film di guerra della storia del cinema. Se ciò non basta a soddisfare la vostra curiosità potete approfondire su wikipedia.

Kate Beckinsale

Related posts

Le gambe più brutte del mondo

admin

Adeola Crown

admin

Update your legs

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti