Cosplayer: Jessica Nigri

Jennica Nigri è nata negli Stati Uniti, in Nevada, ma è cresciuta in Nuova Zelanda. Solo più tardi, nel 2009, si è trasferita in Arizona dove è iniziata la sua carriera di cosplayer, la sua versione sexy di Picachu è stata molto apprezzata al Comic-on di San Diego, alcune foto hanno iniziato a circolare in rete ed in breve la sua performance è diventata virale.

Da allora ha iniziato ad apparire come ospite a numerose manifestazioni del settore e a essere reclutata come testimonial per la presentazione di videogame. I giochi sono infatti una delle sue passioni ed è lei stessa una giocatrice piuttosto brava ed apprezzata. 

jessica nigiri sexy picachu

Piuttosto sorprendentemente non ha un vero e proprio sito web ma preferisce utilizzare vari social per pubblicare e diffondere le sue foto, di seguito i link ai suoi profili Facebook, Instagram, Twitter, Tumblr, Youtube e la sua pagina sull'Internet Moivie Database. Come potrete scoprire cliccando su uno dei link indicati, molti dei suoi costumi sono sofisticatissimi ed elaborati, continua a produrli da sola dedicando moltissimo lavoro al progetto e alla realizzazione di ogni vestito.

Se vi state chiedendo come mai il suo nome compare nel famoso sito dedicato al cinema significa che state sottovalutando la popolarità delle cosplayer, in particolare negli Stati Uniti: dopo aver ottenuto fama e visibilità con il sexy Picachu che vedete qui sopra è apparsa in video musicali, spot televisivi e anche in qualche film. 

A questo proposito c'è un aneddoto piuttosto divertente che vale la pena citare; a ulteriore dimostrazione della popolarità delle cosplayer in America basterebbe sapere che un reality molto seguito e popolare si chiama Heroes of Cosplay ed è condotto da Yaya Han di cui abbiamo recentemente parlato in questo sito. Jessica ha più volte rifiutato di partecipare alla trasmissione spendendo parole piuttosto dure nei confronti di Yaya in alcune interviste, per farla breve sembrava che tra le due ci fosse una forte rivalità o addirittura qualcosa di peggio fino a quando Yaya e Jessica non sono apparse insieme in una trasmissione ed hanno rivelato di essere ottime amiche nella vita reale, tutto il teatrino della loro presunta inimicizia era solo una trovata di marketing per alzare l'interesse del pubblico nei confronti del reality.

Come annotazione finale ribadiamo che anche Jessica nei suoi costumi e nelle fotografie punta soprattutto sulla potenza delle tette, i suoi costumi sono sempre piuttosto sexy e i suoi pettorali sono in grado di azzerare le capacità intellettuali del pubblico maschile eppure... eppure ha un paio di gambe niente male come si vede nella fotografia qui sotto. 

Nota per i maschi: se vi concentrate bene riuscirete a vedere anche le gambe nella foto!

jessica nigri lingerie and legs

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in ... dal sito

Buon compleanno!!

Non vi sarete mica dimenticati degli auguri? Non fate i finti tonti, sapete benissimo che oggi è una ricorrenza importante, il vostro sito preferito compie dieci anni!! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Cosplayer: Yaya Han Miss marzo 2016 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto