Le gambe delle donne
Street Legs

Yuriko Tiger

Yuriko Tiger (Japanese: ユリコタイガー Romaji: yuriko taigā) è una cosplayer che ha grande successo e visitbilità un po’ in tutto il mondo ma in particolare in Giappone.

Per un breve periodo ha avuto successo come idol ma poi, per la sua forte personalità, ha iniziato ad essere apprezzata soprattutto come cosplayer, modella e personaggio televisivo.

Vive a Tokyo ma è nata e cresciuta a Imperia, figlia di un fornaio e di una ex modella il suo nome all’anagrafe è Eleonora Aureliana Guglielmi.

Yuriko Tiger con le calze a rete

Yuriko Tiger è la dimostrazione del fatto che se si desidera qualcosa e ci si dedica con impegno e perseveranza a un obiettivo è possibile riuscire a ottenere risultati sorprendenti. 

In Italia ha dovuto cambiare scuola più volte in quanto vittima di bullismo, ha lavorato nel panificio del padre per risparmiare qualcosa ed è quindi riuscita a realizzare il suo sogno: è andata in Giappone in un primo momento per tre mesi e quindi si è trasferita stabilmente a Tokyo.

Yuriko Tiger

Yuriko Tiger oggi lavora come modella, partecipa spesso a programmi televisivi, è una cosplayer di successo e lavora anche come attrice. La pandemia ha temporaneamente fermato alcune delle sue attività, speriamo che la normalità torni presto anche per lei.

Yuriko Tiger Yumeko

E’ possibile avere maggiori informazioni si Yuriko Tiger su:

Related posts

Ormai ci siamo quasi

admin

Viva Gaudì!

admin

Gambe in panchina

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti