Cosplayer: Yaya Han

Yaya Han è una modella e cosplayer di origini cinesi ma cresciuta in Germania. E' una cittadina del mondo, nata in Cina, parla un numero imbarazzante di lingue e dopo il lungo periodo passato in Germania si è ora trasferita definitivamente negli Stati Uniti.

E' probabilmente la Cosplayer più famosa del mondo, una delle poche che può dire di farlo per professione e non per hobby. Nella sua carriera ha creato più di 300 costumi e oggi, tra le altre cose, lavora come modella oltre a fare da testimonial per eventi, feste, fumetti, convention, videogame e a partecipare a numerosi programmi televisivi.

Dal punto di vista fisico è innegabile che le due cose migliori di Yaya non sono le gambe, che pure si difendono. Oltre ad essere molto carina e a saper posare molto bene, dimostra una capacità notevolissima nella creazione dei costumi, basta fare una visita sul suo sito per accorgersi che alcuni sono veramente bellissimi, elaborati e sofisticatissimi.

Come esempio postiamo qui sotto una sua foto con un costume da Jessica Rabbit, probabilmente ritoccata con Photoshop (maledetto!) in cui si possono notare le notevoli gambe e il notevolissimo costume.

La cosa bella delle cosplayer è che i loro costumi, tratti da fumetti, videogame, cartoni animati e affini, hanno la piacevole caratteristica di essere molto succinti, quasi sempre le gambe sono perfettamente in mostra, con o senza calze. Cosa c'è di meglio di una bella ragazza che scopre e mette in posa le gambe?

yaya han jessica rabbit cosplay

L'immagine è copyright di Yaya Han

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Siti

Quando il fotografo conta

Non è la prima volta che sottolineiamo il contributo di un bravo fotografo alla riuscita di una bella fotografia. La cosa più importante sono le gambe, la posa ma il contributo di chi si occupare dello scatto a volte può fare la differenza  Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto