Le gambe delle donne
Gambe famose

Katy Perry

Katheryn Elizabeth Hudson, per gli amici Katy Perry, è una talentuosa cantautrice americana; a noi più che le doti canore ci interessa sottolineare un’altra caratteristica della giovane cantante americana

Perchè non abbiamo ancora parlato di Katy Perry su questo sito? Già, perchè?

Eppure di celebrità dotate di belle gambe ne abbiamo presentate parecchie, sia nelle ormai numerosissime gallerie sia nella serie di articoli dedicati alle celebrità.

Su questo sito ci occupiamo di gambe, delle gambe delle donne, ovviamente, in tutte le loro declinazioni, tuttavia non abbiamo mai nascosto la preferenza per quelle che sanno metterle in mostra con classe e sensualità, per tutte le donne che sanno apprezzare le proprie gambe e che apprezzano gli sguardi di ammirazione, per le donne che utilizzano le calze per rendere le loro gambe ancora più belle. Katy Perry è una regina assoluta per tutti questi aspetti quindi avremmo dovuto parlare di lei molto tempo fa, il sito comincia ad avere una certa età e non è più possibile giustificare con la gioventù gravi lacune come questa. Nelle prossime settimane recupereremo continuando a presentare bellezze famose anche e soprattutto per le loro belle gambe e che hanno dimostrato di saperle valorizzare al meglio.

L’unico problema con celebrità come Katy è che circolano fotografie che sembrano un po’ troppo belle per essere vere. Katy Perry è famosa per indossare praticamente sempre le calze, è difficile vederla senza almeno un paio di semplici collant che la aiutano a sembrare ancora più bella. Sembra però piuttosto strano che si sia messa in posa per una foto come quella che vedete qui sotto.

katy perry nuda in collant

Sembra (purtroppo) probabile che l’immagine sia un falso, un’abile lavoro fatto con Photoshop, magari a partire da una foto simile a quella (molto più casta) che vedete qui sotto:

katy perry in calzoncini

Non abbiamo le competenze per saperlo con certezza ma, purtroppo, il sospetto che sia un falso è piuttosto alto. Lo stesso si può dire altre immagini che circolano di Ariana Grande e Rihanna, ad esempio. Sia ben chiaro: tutte e tre sono bellissime, hanno gambe stupende e una viscerale passione per le calze, quindi in linea teorica non ci sarebbe bisogno di creare ad arte dei falsi che le ritraggono, eppure quasi sicuramente tra le immagini che abbiamo collezionato nella galleria di Katy Perry ce ne sono alcune taroccate da qualche abile buontempone, la caccia (al falso) è aperta!

Articoli correlati

Miss febbraio 2014

admin

Felice 2013!

admin

I “leggings” di Kitipop

admin

Scrivi un commento