Le gambe delle donne
Calze e collant

Giugno freddo e piovoso…

 Calze a giugno…. e non mi ringraziate? Vi lamentate perché avete voglia di andare al mare o in piscina ed il clima non ve lo permette? Siete degli ingrati!

Ho fatto carte false per avere la temperatura sotto le medie stagionali per godere ancora un po’ della visione delle donne con le calze e voi non mi capite!!!

Diciamo che sono uno che guarda il lato positivo delle cose … è fuori discussione che pioggia e freddino hanno rotto e che avremmo tutti voglia di metterci al sole o con un’amaca sotto un pino, ma quante donne indossano ancora le calze quando si raggiungono i 30 gradi?
Invece così il panorama per strada, nei centri commerciali e nei cinema offre ancora qualche bel paio di gambe in collant. Devo dire che tutto ciò mi aiuta a sopportare con minor sofferenza qualche giorno di pioggia ….

Non disperate, o disperatevi, a seconda dei casi, non durerà ancora a lungo, l’anticiclone delle Azzorre sta arrivando e si porterà via collant, autoreggenti e calze … speriamo porti almeno qualche minigonna!

Articoli correlati

Tendenza: i collant colanti

admin

Vorrei capire…

amemi

Be Fashion not Victim

admin

13 commenti

Duncan71 10 Giugno 2011 at 18:05

grande ben detto!!!!io son stato a milano in questi giorni e ho potuto vedere ancora un po’ di belle gambe coperti da sottili collant!!
Duncan71

Rispondi
admin 10 Giugno 2011 at 23:52

C’è sempre un lato positivo, no? 🙂

Rispondi
Zolfo 13 Giugno 2011 at 7:27

La direttrice dell’albergo dove sono stato in vacanza.Collant senpre! Fa parte della divisa!!!! :love:

Rispondi
admin 13 Giugno 2011 at 13:45

[quote name=”Zolfo”]La direttrice dell’albergo dove sono stato in vacanza.Collant senpre! Fa parte della divisa!!!! :love: [/quote]
Tutti gli altri alberghi dovrebbero prendere esempio!!

Rispondi
LUC75 14 Giugno 2011 at 21:28

peccato sono le ultime calze che si possono veco per quanto rigudere…………cmq ci e stato amico questo tempo piovoso 😀

Rispondi
strap 21 Giugno 2011 at 12:31

mai parole furono più sagge. ..eh eh eh un saluto x tutti. ..

Rispondi
Zolfo 9 Luglio 2011 at 6:16

Altro che giugno piovoso, ieri (8 luglio) al supermercato ho visto una ragazza in pantaloncini E COLLANT!!! Molto strano (se non raro) in questo periodo. Bhe, mi sono messo a inseguirla per le corsie. Purtroppo non ho potuto scattare foto-ricordo ma sono riuscito a capire che la signorina in questione era americana. Noi che da anni cerchiamo di imitare il “modello americano”, sarebbe ora che le nostre donne cominciassero a farlo seriamente… 😀

Rispondi
admin 9 Luglio 2011 at 13:43

[quote name=”Zolfo”]Altro che giugno piovoso, ieri (8 luglio) al supermercato ho visto una ragazza in pantaloncini E COLLANT!!! Molto strano (se non raro) in questo periodo. Bhe, mi sono messo a inseguirla per le corsie. Purtroppo non ho potuto scattare foto-ricordo ma sono riuscito a capire che la signorina in questione era americana. Noi che da anni cerchiamo di imitare il "modello americano", sarebbe ora che le nostre donne cominciassero a farlo seriamente… 😀 [/quote]
Magari! A volte ho l’impressione che riusciamo a prendere il peggio invece che il meglio!

Rispondi
Ilio 2 Agosto 2011 at 10:01

In italia è cosi ..per il caldo estate!
Vedo che Germania e nord europa le temperature sono di 20cg in media di giorno..
Ma le calze le donne possono anche indossarle in Italia o Spagna quelle molto leggere di 15 o 20 denari!

Rispondi
negri davide 9 Agosto 2011 at 9:24

perfetto purtroppo le italiane sono fatte cosilavoro a manchester qui le donne hanno sempre i collant e si impazzisce perche amano molto il dandling e ti regalano visioni di piedi bellissimi……

Rispondi
negri davide 9 Agosto 2011 at 9:26

vi scrivo perche’ qui in ufficio un’impiegata pelle bianchissima ha un paio di velatissime grige una cosa fenomenale da impazzire

Rispondi
Zolfo 9 Agosto 2011 at 16:08

Mandaci immagini a supporto… 😀

Rispondi
Zolfo 27 Settembre 2011 at 12:28

Ieri visto primo collant stagionale. MA se non inizia a far freddo veramente, i collant mi tocca vederli solo qui!!! 😉

Rispondi

Scrivi un commento