Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Ginny Di

Ginny Di è una cosplayer ma anche webmaster, youtuber, ovviamente appassionata di fumetti e videogame, è un’artigiana e una sarta dato che realizza da sè tutti i costumi e, come se non bastasse, è anche una cantante che ha realizzato e pubblicato recentemente il suo primo album.

ginny gil 6

Ha catturato la nostra attenzione per un servizio fotografico realizzato con il fotografo Josh Randal. Si tratta (finalmente) di un ottimo uso di fotoshop, in questo caso infatti il software non è stato usato per manipolare le immagini e nascondere difetti veri o presunti della modella ma per rendere un omaggio a uno dei più grandi artisti di pin-up degli anni cinquanta: Gil Elvgren.

ginny gil 5

Il fotografo e la modella non si sono limitati a rendere un tributo all’artista, qua e là hanno saputo aggiungere un pizzico di umorismo, ad esempio sostituendo il proverbiale cagnolino con un gatto…

ginny gil 3

… oppure modificando con ironia i simboli dei partiti politici e degli elettori americani.

ginny gil 2

Ginny Di oltre ad essere molto brava è anche bella, le sue gambe non sfigurano neanche quando usate in un contesto difficile e impegnativo come una vera sfida ai simboli dell’epoca d’oro, gli anni cinquanta, i reggicalze e le calze di nylon.

ginny gil 1

Artista presente un po’ in tutto il web, Ginny ha un ottimo sito personale e una frequentata pagina facebook

ginny gil 4

Raccomandiamo una visita al sito di Ginny, da lì è possibile trovare gallerie immagini, video, i suoi ultimi lavori, le pagine social e anche il disco recentemente pubblicato. 

Articoli correlati

Sharon Stone

admin

La Bardot pose di Maria

admin

Vi piace la gatta con gli stivali?

amemi

Scrivi un commento